Home / Progetti / Up&Up innova con Google: Cover Store è sui server del colosso del web
9-marzo-2016

Up&Up innova con Google: Cover Store è sui server del colosso del web

Data:
9 marzo 2016
/
Categoria:

Up&Up conferma la qualità, l’efficienza e l’innovazione dei suoi servizi orientati al risultato gestendo il trasferimento del sito e-commerce Cover Store su server Google.
Online da alcuni mesi, rinnovato nella struttura e nei contenuti dal team dell’agenzia viola di via Caselle, 4 a Bedizzole, il sito di Cover Store Italia punta a un ulteriore miglioramento della user experience sfruttando al massimo le potenzialità di Google. Da alcuni giorni infatti, grazie al lavoro dello staff dell’agenzia Google Partner di Brescia, l’e-commerce Cover Store gira sui server in cloud del colosso del web. Una vera e propria novità firmata Up&Up: l’agenzia del risultato è tra i primi in Italia a gestire il passaggio di un website su server Google; al tempo stesso, Cover Store è uno dei primi siti web in Italia a passare su tali server, sfruttando a pieno la potenza della fibra di Google.
Veloci, affidabili e powered by Google, questi permetteranno allo shop online di cover e accessori telefonia di essere sempre attivo, 24 ore al giorno, 7 giorni la settimana, 365 giorni l’anno. Ma sono solo, i server cloud di Google sono in grado garantire:

  • Assoluta flessibilità, con la possibilità per il team di Up&Up di impostare in pochi minuti tutti i parametri dell’istanza, risparmiando tempo e risorse.
  • Massima affidabilità grazie alla ridondanza dei dati del sito web Cover Store che non risiedono in un solo posto fisico ma sono distribuiti su più macchine in Europa, America e Asia. Ciò permette non solo di abbattere i costi dell’hardware ma anche di creare istanze in tutto il mondo, aumentando o modulando le risorse in vista di un picco di traffico.
  • User experience di qualità garantita a ogni visitatore che potrà trovare un sito web sempre online e operativo.
  • Sicurezza top di gamma con misure tra le più avanzate del settore; a differenza di quelli degli altri hosting, il sistema di protezione dei server Google richiede una chiave di sicurezza invece della classica password e permette di personalizzare le regole del firewall garantendo così una maggiore sicurezza.
  • Prestazioni ottimali in ogni condizione garantite dalla scalabilità dei server, con pagamento a consumo di risorse che possono essere aumentate quando necessario.
  • Massima funzionalità offerta dai tantissimi stack a disposizione che permettono di migliorare le prestazioni della piattaforma.

 

Con il trasferimento del sito web Cover Store, Up&Up anticipa i trend del settore, conferma l’efficacia dei suoi servizi e rafforza il suo successo in qualità di agenzia Google Partner di Brescia certificata dal colosso del web. Un nuovo importante risultato per Up&Up… perché The Only Way is Up!