Home / Progetti / Up&Up inaugura lo shop online ufficiale di Calzaturificio Patrizia.
12gennaio-blog

Up&Up inaugura lo shop online ufficiale di Calzaturificio Patrizia.

Data:
12 gennaio 2018
/
Categoria:

Calzaturificio Patrizia, azienda di Carpenedolo (BS) che del comfort e dello stile italiano delle sue scarpe e ciabatte ha fatto i suoi valori fondanti, conferma la sua importante collaborazione con Up&Up, l’agenzia del risultato di Brescia.
Grazie al team della web agency viola di via Caselle, 4 a Bedizzole, infatti, il Calzaturificio Patrizia ha rafforzato la sua presenza online con un’importante novità: dopo il restyling del sito web istituzionale, curato nei mesi scorsi dalla stessa Up&Up, il team dell’agenzia Google Partner di Brescia ha creato lo shop online ufficiale dell’azienda. La piattaforma, allineata dal punto di vista grafico al website di Calzaturificio Patrizia, presenta una breve panoramica dell’azienda e delle ultime collezioni per uomo e per donna dei suoi marchi, Patrizia Azzi e Agorà by Patrizia. In evidenza, però, è la sezione Shop, che presenta tutte le calzature per lui e per lei disponibili per l’acquisto, come pantofole, ciabatte con o senza zeppe, scarpe stringate come francesine e polacchine, stivaletti, ma anche tanti modelli per bimbi.

Il nuovo e-shop è un passo importante per il Calzaturificio Patrizia nell’ottica di digitalizzazione e sviluppo del suo business. L’azienda bresciana si conferma quindi attenta alle tendenze e alle esigenze dei propri clienti che, d’ora in poi, potranno acquistare i loro prodotti dallo shop ufficiale e riceverli comodamente a casa.
Scopri il nuovo e-commerce realizzato da Up&Up per Patrizia, clicca qui per accedere allo shop online.