Home / Approfondimenti / Up&UP Focus: l’evoluzione dell’advertising su Instagram

Up&UP Focus: l’evoluzione dell’advertising su Instagram

Data:
30 Ottobre 2015
/
Categoria:

Instagram è un network basato su immagini e video. La sua timeline è un flusso di contenuti visivi ed inserirvi un contenuto pubblicitario è complesso, in quanto il messaggio deve ben integrarsi nel flusso di notizie.

Up&up, l’agenzia web-marketing di Brescia informa tutti i suoi clienti che sono arrivati i nuovi Carousel Ads che introducono due importantissime novità nell’Instagram Marketing.

Da oggi infatti è possibile caricare più immagini nella stessa inserzione, visibili facendo scorrere la schermata lateralmente come si fa usualmente per le fotogallery al fine di creare delle vere e proprie vetrine online.

Poter inserire più foto mette inoltre a disposizione un nuovo strumento di storytelling alle aziende che vogliono raccontarsi ai potenziali clienti. A differenza di un video, che ha una struttura narrativa complessa e non sempre riesce ad incuriosirci con pochi fotogrammi, un numero ridotto di immagini accattivanti può narrare con efficacia una storia.

In attesa di poter smanettare con questa nuova modalità, Up&Up l’agenzia del risultato di Brescia studia per voi progetti di comunicazione personalizzati.

Leggi Anche

4 Consigli Per La Tua Strategia Di Comunicazione Nel 2019.

Scopri gli strumenti da utilizzare e i contenuti su cui puntare per arrivare all’obiettivo: l’engagement.

Social Media Trends 2019: Prospettive e Tendenze Del Nuovo Anno.

Scopri le ultime novità Social!

Recensioni Online: Quanto Contano e Perché Devi Sfruttarle Per La Tua Strategia Web.

Scopri come sfruttare al meglio le potenzialità delle Recensioni Online dei tuoi clienti.

Chiedi risultati alla tua COMUNICAZIONE!

Scrivici il tuo obiettivo. Ti proporremo come raggiungerlo!