Home / News / Up&UP Focus: l’evoluzione dell’advertising su Instagram
29-ottobre-2015

Up&UP Focus: l’evoluzione dell’advertising su Instagram

Data:
30 ottobre 2015
/

Instagram è un network basato su immagini e video. La sua timeline è un flusso di contenuti visivi ed inserirvi un contenuto pubblicitario è complesso, in quanto il messaggio deve ben integrarsi nel flusso di notizie.

Up&up, l’agenzia web-marketing di Brescia informa tutti i suoi clienti che sono arrivati i nuovi Carousel Ads che introducono due importantissime novità nell’Instagram Marketing.

Da oggi infatti è possibile caricare più immagini nella stessa inserzione, visibili facendo scorrere la schermata lateralmente come si fa usualmente per le fotogallery al fine di creare delle vere e proprie vetrine online.

Poter inserire più foto mette inoltre a disposizione un nuovo strumento di storytelling alle aziende che vogliono raccontarsi ai potenziali clienti. A differenza di un video, che ha una struttura narrativa complessa e non sempre riesce ad incuriosirci con pochi fotogrammi, un numero ridotto di immagini accattivanti può narrare con efficacia una storia.

In attesa di poter smanettare con questa nuova modalità, Up&Up l’agenzia del risultato di Brescia studia per voi progetti di comunicazione personalizzati.