Un nuovo brand si aggiunge alla lista dei clienti Up&Up nell’ambito dell’intimo e del benessere. Luigi di Focenza, marchio che vanta una storia di quasi quarant’anni nel settore calzetteria e intimo seamless, sceglie il viola Up&Up e si affida alla web agency del risultato di Brescia. Il team Up&Up ha lavorato sinergicamente per creare un progetto efficace e mirato di immagine coordinata che fosse in linea con gli obiettivi di mercato dello storico brand. Grazie a uno studio strategico e attento delle esigenze e del mercato è stato possibile attuare una manovra di riposizionamento del marchio. Tra le attività svolte, il team Up&Up si è occupato del restyling del logo, della progettazione del nuovo sito e-commerce e prossimamente verranno messe in atto tutte quelle attività di comunicazione per far conoscere il marchio in tutta Italia. Primo passo di questo nuovo percorso è stato il servizio fotografico diretto e supervisionato dal team di creativi Up&Up, l’agenzia del risultato di Brescia. Protagonisti dello shooting ambientato a Gardone Riviera, location d’eccellenza del Lago di Garda, sono i capi di intimo per uomo, donna e bambino firmati Luigi di Focenza: 784 scatti e 170 riprese video mostrano 172 articoli, esaltandone i plus a 360°. Up&Up firma per Luigi di Focenza un progetto completo e orientato al risultato e conferma la qualità dei servizi offerti dall’agenzia del risultato di Brescia. Guarda il dietro le quinte del servizio fotografico, clicca qui.
CHIEDI
RISULTATI
ALLA TUA COMUNICAZIONE!
Scrivici il tuo obiettivo.
Ti proporremo come raggiungerlo!
P.IVA 04335740983
R.I. Brescia CS 200,000.00 € iv
NEWSLETTER
Non perdere i nostri aggiornamenti
NEWSLETTER
Non perdere i nostri aggiornamenti
P.IVA 04335740983
R.I. Brescia CS 200,000.00 € iv