Home Page > Blog > Up&Up firma l’immagine coordinata di Luigi di Focenza

Up&Up firma l’immagine coordinata di Luigi di Focenza

Un nuovo brand si aggiunge alla lista dei clienti Up&Up nell’ambito dell’intimo e del benessere. Luigi di Focenza, marchio che vanta una storia di quasi quarant’anni nel settore calzetteria e intimo seamless, sceglie il viola Up&Up e si affida alla web agency del risultato di Brescia. Il team Up&Up ha lavorato sinergicamente per creare un progetto efficace e mirato di immagine coordinata che fosse in linea con gli obiettivi di mercato dello storico brand. Grazie a uno studio strategico e attento delle esigenze e del mercato è stato possibile attuare una manovra di riposizionamento del marchio. Tra le attività svolte, il team Up&Up si è occupato del restyling del logo, della progettazione del nuovo sito e-commerce e prossimamente verranno messe in atto tutte quelle attività di comunicazione per far conoscere il marchio in tutta Italia. Primo passo di questo nuovo percorso è stato il servizio fotografico diretto e supervisionato dal team di creativi Up&Up, l’agenzia del risultato di Brescia. Protagonisti dello shooting ambientato a Gardone Riviera, location d’eccellenza del Lago di Garda, sono i capi di intimo per uomo, donna e bambino firmati Luigi di Focenza: 784 scatti e 170 riprese video mostrano 172 articoli, esaltandone i plus a 360°. Up&Up firma per Luigi di Focenza un progetto completo e orientato al risultato e conferma la qualità dei servizi offerti dall’agenzia del risultato di Brescia. Guarda il dietro le quinte del servizio fotografico, clicca qui.