Home / Progetti / Up&Up Firma Comunicazione Ed E-commerce Di PS Jewels: Il Progetto In Anteprima.
14Marzo-BLOG

Up&Up Firma Comunicazione Ed E-commerce Di PS Jewels: Il Progetto In Anteprima.

Data:
14 marzo 2018
/
Categoria:

PS Jewels è un brand di gioielli firmato da Simona Rinaldi, da sempre amante del bello e dell’arte, cresciuta in uno studio fotografico ammirando il lavoro di mamma e papà, e appassionata fin da bambina di bijoux sin da bambina. PS Jewels nasce dall’esperienza della sua creatrice prima nel settore della moda e del design – lavorando nel marketing e nella comunicazione di importanti marchi – poi nella boutique aperta nel cuore di Bergamo dove proponeva i bijoux di design di stilisti emergenti. Scegliendo di realizzare il suo sogno nel cassetto, però, Simona Rinaldi dà vita alla sua personale linea di gioielli, trasformando quelle che erano semplici idee in accessori dallo stile unico e dal carattere deciso. Nasce così PS Jewels, un brand che porta nel nome la locuzione latina Post Scriptum, riconosciuta internazionalmente con il significato di ricordati, nota bene, fai attenzione: i bijoux PS Jewels non possono e non vogliono passare inosservati, né essere dimenticati.

Marchio di gioielli realizzati con tecniche artigianali e pensati per la donna contemporanea e di classe, raffinata ma elegantemente anticonformista, che non deve necessariamente seguire la moda e i suoi diktat, ma ama piuttosto distinguersi per il suo stile personalizzato e la qualità dei dettagli, PS Jewels ha scelto Up&Up per la gestione di un progetto di comunicazione in linea con il suo stile e in grado di comunicare il suo carattere esclusivo. Attualmente work in progress, il progetto ideato e gestito dall’agenzia di comunicazione di Brescia prevede la realizzazione del sito e-commerce del brand, la gestione social e la creazione di materiale da pubblicare su questi canali.

Il team di Up&Up ha curato ogni fase della creazione del sito e-commerce – che andrà online a breve – occupandosi nel dettaglio della progettazione della struttura, della realizzazione grafica, dell’ottimizzazione e prossimamente della messa online della piattaforma. Quello che sarà tra poco disponibile in rete sarà un sito e-commerce moderno e funzionano, in linea con il mood di PS Jewels e in grado di esaltare le caratteristiche uniche e lo stile dei suoi gioielli. L’homepage, chiara nell’organizzazione ed elegante nella presentazione, favorirà un accesso diretto alle Collezioni e alla pagina di presentazione del marchio e della sua creatrice attraverso call to action ricercate ed emozionali. Dal menù, poi, si potrà accedere alle singole sezioni e in particolare allo shop online, dove sarà possibile acquistare in modo facile e veloce tutti i gioielli delle collezioni PS Jewels.

Il team Social Media di Up&Up si sta occupando anche della gestione social di PS Jewels su Facebook e Instagram curando l’immagine e la comunicazione del marchio attraverso la pianificazione e la pubblicazione di contenuti ad hoc, talvolta realizzati dal team della stessa agenzia di Brescia attraverso shooting di prodotto o di indossato. Fotografie, video e copy in target con il pubblico di riferimento permettono a PS Jewels di comunicarsi in modo efficace e di raggiungere potenziali nuovi/e clienti. A supporto dell’attività di gestione social, il team Social Media di Up&Up ha attivato anche campagne di Acquisizione Like e Interazione con i post pubblicati.

Il progetto curato da Up&Up per PS Jewels è ancora work in progress, continua a seguirci per saperne di più e per scoprire il sito e-commerce del marchio non sarà disponibile online!