Studio Amarelli Rosati Quinzan & Partners, attivo nel settore della consulenza del lavoro con esperienza trentennale nella gestione dei processi di amministrazione del personale, ha affidato ad Up&Up, l’agenzia del risultato di Brescia, l’importante progetto di revisione della brand identity. Primo step di tale operazione che interesserà successivamente anche la linea coordinata ed il sito web dell’azienda, è il restyling del logo.
A seguito dell’ampliamento del numero di soci all’interno della società, Studio Amarelli Rosati Quinzan & Partners ha espresso la necessità di aggiornare il logo, adeguandolo dal punto di vista grafico a quello precedentemente sviluppato dall’agenzia viola di Bedizzole per Conpay, realtà specializzata nell’elaborazione paghe in outsourcing per le medio-grandi aziende facente parte della stessa Società.
Nel nuovo logo di Studio Amarelli Rosati Quinzan & Partners sono stati mantenuti i colori istituzionali della Società, ovvero il blu ed il grigio, così come l’elemento grafico del puzzle. Rispetto al precedente logo, è stato aggiunto il pay off “Consulenti del Lavoro” e sono stati aggiornati i nomi dei partner dello Studio. Nel complesso, il nuovo logo curato dal reparto grafico di Up&Up presenta uno stile più elegante e sofisticato, anche grazie al restyling del font, rispecchiando efficacemente la brand identity della società.
CHIEDI
RISULTATI
ALLA TUA COMUNICAZIONE!
Scrivici il tuo obiettivo.
Ti proporremo come raggiungerlo!
P.IVA 04335740983
R.I. Brescia CS 200,000.00 € iv
NEWSLETTER
Non perdere i nostri aggiornamenti
NEWSLETTER
Non perdere i nostri aggiornamenti
P.IVA 04335740983
R.I. Brescia CS 200,000.00 € iv