Home / Progetti / Up&Up firma il restyling del logo di Studio Amarelli Rosati Quinzan & Partners
11_gennaio_2015News

Up&Up firma il restyling del logo di Studio Amarelli Rosati Quinzan & Partners

Data:
11 gennaio 2016
/
Categoria:

Studio Amarelli Rosati Quinzan & Partners, attivo nel settore della consulenza del lavoro con esperienza trentennale nella gestione dei processi di amministrazione del personale, ha affidato ad Up&Up, l’agenzia del risultato di Brescia, l’importante progetto di revisione della brand identity. Primo step di tale operazione che interesserà successivamente anche la linea coordinata ed il sito web dell’azienda, è il restyling del logo.
A seguito dell’ampliamento del numero di soci all’interno della società, Studio Amarelli Rosati Quinzan & Partners ha espresso la necessità di aggiornare il logo, adeguandolo dal punto di vista grafico a quello precedentemente sviluppato dall’agenzia viola di Bedizzole per Conpay, realtà specializzata nell’elaborazione paghe in outsourcing per le medio-grandi aziende facente parte della stessa Società.
Nel nuovo logo di Studio Amarelli Rosati Quinzan & Partners sono stati mantenuti i colori istituzionali della Società, ovvero il blu ed il grigio, così come l’elemento grafico del puzzle. Rispetto al precedente logo, è stato aggiunto il pay offConsulenti del Lavoro” e sono stati aggiornati i nomi dei partner dello Studio. Nel complesso, il nuovo logo curato dal reparto grafico di Up&Up presenta uno stile più elegante e sofisticato, anche grazie al restyling del font, rispecchiando efficacemente la brand identity della società.