Home / Progetti / Up&Up e Dentalsan: la campagna Facebook dai grandi numeri.
4-maggio-news

Up&Up e Dentalsan: la campagna Facebook dai grandi numeri.

Data:
4 maggio 2016
/
Categoria:

Prosegue la collaborazione di successo tra l’agenzia del risultato di Brescia e Clinica Dentalsan, centro innovativo e all’avanguardia situato in Croazia, specializzato nella cura dentale e in grado di offrire trattamenti di bellezza professionali.
Il team Social Media Marketing di Up&Up ha studiato una strategia di marketing finalizzata a stimolare l’interesse dei potenziali clienti della Clinica. Quindi, ha impostato una campagna di Lead Generation finalizzata a:

  • Acquisire nuovi clienti
  • Aumentare la brand awareness
  • Fidelizzare i clienti della Clinica

La campagna pubblicitaria su Facebook ha promosso efficacemente due servizi innovativi – quali l’impianto dentale e il Face Lifting non chirurgico con PDO fili – proposti da Dentalsan con una speciale offerta in occasione della primavera.
La campagna è stata attivata esclusivamente su Facebook, senza il supporto di landing page esterne. Ecco alcuni dati significativi:

  • Lead generate: 700
  • I contatti ottenuti sono completi di nome e cognome, città, e-mail e numero di telefono
  • Durata della campagna: circa 2 mesi

Up&Up, con il progetto di Lead Generation portato a termine con successo per Clinica Dentalsan, conferma ancora una volta la sua costante attenzione all’innovazione e la sua offerta di servizi e attività performanti pensate per supportare efficacemente il business dei propri clienti.