Home / Progetti / Up&Up e A.S.98: una collaborazione di successo per risultati vincenti
news-up2

Up&Up e A.S.98: una collaborazione di successo per risultati vincenti

Data:
2 agosto 2016
/
Categoria:

Anche per questo semestre si conferma e prosegue la collaborazione tra A.S.98, brand veronese di calzature e accessori dal mood chic-rock scelto da personalità come Johnny Depp e Amber Heard, e Up&Up.
Grazie a una consolidata sincronia lavorativa con l’area Marketing del marchio, il team press office dell’agenzia del risultato di Brescia ha curato la pianificazione strategica delle uscite pubblicitarie per la seconda metà del 2016.
Partendo da uno studio di mercato che ha permesso di definire un nuovo target del marchio, evidenziandolo come attento alle tendenze ma di un’età leggermente maggiore rispetto a quello considerato fino a oggi, l’ufficio stampa di Up&Up ha implementato il piano pubblicitario con uscite su nuove testate in grado di raggiungere efficacemente il pubblico di riferimento.

Nei prossimi mesi, quindi, A.S.98 sarà presente sulle pagine di:

  • Marie Claire, Elle e Very Elle del gruppo Hearst;
  • Vogue Accessory e GQ per Condé Nast;
  • Riders del gruppo Milano Fashion Media;
  • Io Donna Fashion Issue e Io Donna di RCS;
  • Moda Pelle e Fashion Magazine (Riviste Business).

Il team press office di Up&Up ha supportato e accompagnato A.S.98 anche durante la presentazione della collezione Spring/Summer 2017. L’evento – tenutosi il 21 luglio nella cantina F.lli Zeni di Bardolino (VR) – ha segnato un importante successo stagionale per il brand, registrando ampia partecipazione da parte di giornalisti del settore e buyer che hanno potuto conoscere in anteprima il mood e i modelli per uomo e per donna della prossima collezione primavera estate. Il team di Up&Up ha contribuito all’evento curando fondamentali attività di pubbliche relazioni con le diverse testate presenti.