Home / News / Up&Up cura lo shooting delle nuove collezioni Patrizia
7_settembre_2015_News

Up&Up cura lo shooting delle nuove collezioni Patrizia

Data:
7 settembre 2015
/
Categoria:

Prosegue la collaborazione tra Up&Up, l’agenzia del risultato di Brescia, e Calzaturificio Patrizia, storica azienda bresciana che da oltre 55 anni produce calzature da donna e calzature da uomo in grado di garantire qualità e comfort a prezzi accessibili.
Dopo aver presentato i prodotti delle collezioni A-I 2015 delle linee Patrizia Azzi e Agorà by Patrizia curando la realizzazione di due cataloghi destinati ai rivenditori e organizzando un servizio fotografico still life per le schede prodotto, Up&Up ha coordinato lo shooting in esterna delle nuove collezioni. Finalizzato alla produzione di materiale destinato alle pagine pubblicitarie e ai cartelli vetrina della nuova stagione, il servizio fotografico per la collezione A-I 2015 è stato sviluppato da Up&Up con un nuovo concept volto a sottolineare le caratteristiche principali dei due main brand del Calzaturificio, Patrizia Azzi e Agorà by Patrizia. Con le sue ciabattine in vera pelle, in spugna, in peluche e in lana e le pantofole in microfibra stampata, la linea firmata Patrizia Azzi è sinonimo di comfort e comodità; calzature confortevoli, belle e traspiranti, perfette da indossare in ogni momento della giornata, in particolare per il tempo libero e il relax. Agorà by Patrizia è invece una linea più giovanile e di tendenza, composta da scarpe, stivali e stivaletti con o senza tacco, con fibbie oppure cerniere; calzature dallo spirito trendy e dallo stile frizzante e colorato. Up&Up ha interpretato i plus dei due brand e delle rispettive nuove collezioni attraverso uno shooting fotografico ambientato in differenti location ed in vari momenti della giornata. Il progetto studiato dall’agenzia del risultato di Brescia mostra quindi le differenti occasioni d’uso dei prodotti di Calzaturificio Patrizia, esaltandone la praticità, la comodità e lo stile.
Up&Up riconferma la collaborazione di successo con Calzaturificio Patrizia gestendo in maniera efficace una serie di attività e offrendo all’azienda di calzature servizi orientati al risultato. Ad oggi, presso lo spazio viola di via Caselle, 4 a Bedizzole sono in lavorazione nel reparto grafico e creativo le pagine pubblicitarie, a breve sfogliabili tra le pagine delle riviste femminili più note, e i cartelli vetrina che coloreranno i negozi convenzionati Patrizia nel prossimo autunno-inverno.