Home / Progetti / Up&Up per Norman Group: 3 nuovi e-commerce dedicati al seamless
6ottobre-blog

Up&Up per Norman Group: 3 nuovi e-commerce dedicati al seamless

Data:
6 ottobre 2017
/
Categoria:

Un nuovo importante Cliente con un triplice progetto è pronto ad aggiungersi alla ricca case history di Up&Up: si tratta di Norman Group, gruppo specializzato nella realizzazione di articoli con tecnologia seamless (senza cuciture) e calzetteria per uomo, donna, bambino e bambina. Con una capacità produttiva di oltre 14 milioni di pezzi all’anno, Norman Group è in grado di offrire una gamma vastissima e sempre innovativa di intimo esternabile (maglie, t-shirt, canotte, gonne, vestitini e leggings), capi ad alto contenuto tecnico per gli sportivi e indumenti modellanti soddisfacendo così le esigenze più svariate. A oggi il gruppo conta 7 divisioni in Europa, ubicate in Italia, Repubblica Ceca, Romania e Ungheria.
Qualità, innovazione e creatività sono valori fondanti di Norman Group che, con l’obiettivo di porsi sul mercato in modo competitivo, ha affidato a Up&Up la realizzazione di 3 siti e-commerce dedicati ai brand del gruppo:

  • INTIMIDEA: marchio di intimo seamless esternabile e tecnico, sia per uomo che per donna, e calzetteria donna. Si caratterizza per un mood giovane con delicati accenti glamour, declinati nei colori e nei trend più attuali.
  • CONTROLBODY: brand di capi intimi modellanti di nuova generazione, con una vasta gamma di linee e prodotti pensati per soddisfare le esigenze più svariate di uomini e donne.
  • VIVASPORT: marchio di abbigliamento tecnico e sportivo senza cuciture, altamente performante e ideale in ogni condizione. Il brand detiene due brevetti: il primo è una fascia che sagoma e sostiene il capo sportivo donando massima vestibilità e migliori prestazioni; il secondo è un trattamento che rivoluziona l’utilizzo delle fibre tecniche nel seamless, donando calore, morbidezza e perfetta termoregolazione.

Il team di Up&Up è attualmente al lavoro per progettare i tre siti e-commerce dei brand del gruppo di Castel Goffredo (MN). Quelle che andranno online prossimamente saranno tre piattaforme innovative e funzionali che permetteranno a Norman Group di ampliare il proprio business sfruttando le potenzialità della vendita online.

Continuate a seguirci per scoprire gli aggiornamenti su questo triplice progetto!