Home / Progetti / Un progetto a due ruote per Up&Up: è online Garda Lake Bike
16ottobre-blog

Un progetto a due ruote per Up&Up: è online Garda Lake Bike

Data:
16 ottobre 2017
/
Categoria:

Up&Up mette la firma su un nuovo progetto del territorio realizzando un sito web moderno, funzionale e innovativo: si tratta di Garda Lake Bike, un portale informativo ideato da un gruppo di appassionati di bicicletta e natura con la volontà di promuovere i migliori itinerari cicloturistici del Lago di Garda e del suo entroterra e di valorizzarne le bellezze e le peculiarità locali.
Quello progettato e sviluppato dall’agenzia del Risultato di Brescia è un network strutturato per permettere:

  • Agli appassionati e soprattutto ai turisti di scoprire i migliori percorsi della zona, scegliendo tra gli itinerari sulle Colline Moreniche oppure nella Valtenesi, con la possibilità di usufruire anche di una guida specializzata partecipando a uno dei tour cicloturistici organizzati da Garda Lake Bike. Inoltre, nell’apposita sezione Servizi, il sito offre ai cicloturisti l’assistenza tecnica e le informazioni di cui ha bisogno, segnalando anche soluzioni di alloggio e ristorazione convenzionate.
  • Alle attività commerciali e agli operatori di locali di fare rete e collaborare tra loro, prendendo parte ad attività condivise e trasversali.

Il team della web agency viola di via Caselle, 4 a Bedizzole ha progettato la grafica della piattaforma, ne ha curato la creazione dei contenuti sia grafici e testuali – ponendo particolare attenzione nella stesura di testi facilmente fruibili dagli utenti e funzionali per il web. Il sito web di Garda Lake Bike è stato realizzato in due lingue, italiano e inglese, per essere comprensibile e utilizzabile anche da parte dei turisti stranieri del Lago di Garda. Inoltre, la piattaforma è stato dotata di design responsive per essere usabile anche da smartphone.

Il sito web realizzato da Up&Up per Garda Lake Bike dimostra ancora una volta la capacità del team dell’agenzia del risultato di rispondere a ogni esigenza con il giusto mezzo di comunicazione ma anche di realizzare piattaforme adatte ai più svariati utilizzi e in grado di supportare e valorizzare le particolarità di ogni progetto. Con questo nuovo progetto, poi, Up&Up conferma la sua presenza sul territorio come agenzia di comunicazione di riferimento a Brescia e provincia.
Continuate a seguirci per conoscere in anteprima i nostri ultimi progetti!