Home / Progetti / Un nuovo sito per Bruno Premi: scopri l’ultimo progetto di Up&Up
22-febbraio-2016-news

Un nuovo sito per Bruno Premi: scopri l’ultimo progetto di Up&Up

Data:
22 febbraio 2016
/
Categoria:

È online il nuovo sito di Bruno Premi, brand di punta dell’azienda commerciale Bruel S.p.A. che da 16 anni firma l’eleganza italiana ai piedi delle donne di tutto il mondo. Up&Up, l’agenzia del risultato di Brescia, ha realizzato per il produttore di scarpe in pelle da donna un website dal design responsive, perfettamente usabile sia da dispositivi desktop sia da smartphone e tablet, e dal layout moderno e innovativo, in grado di rispecchiare al meglio i tratti distintivi del brand e delle sue collezioni.
Bellezza, eleganza e originalità: sono queste le caratteristiche delle calzature del marchio, amate e indossate da donne di ogni età e stile. Peculiarità e plus che Up&Up ha ripreso e valorizzato nel nuovo sito web Bruno Premi; una piattaforma in cui, con uno stile in linea con il mood delle collezioni e dei prodotti creati dai designer di Bruel Moda S.p.A., vengono presentati l’azienda, i suoi brand e le calzature. Il catalogo dei prodotti è strutturato in modo originale e moderno; oltre alla collezione di scarpe in pelle Bruno Premi è presentata anche la linea di sneakers colorate e alla moda griffate Bruno Premi Red. Infine, è disponibile una sezione Press per raccontare le nuove collezioni ma anche le ultime novità dall’azienda.
Up&Up ha progettato per Bruno Premi un piano di comunicazione efficace con l’obiettivo di creare la brand awareness del marchio. In questo senso, il team dell’agenzia gestisce la presenza social del brand con una pianificazione mirata e una gestione Ads finalizzata all’incremento dei like sulla pagina Facebook.