Home Page > Blog > Calzaturificio Patrizia si affida ad Up&Up per la comunicazione dei suoi main brand Patrizia e AGORA’

L’ufficio stampa Up&Up incrementa il proprio portfolio con l’azienda Calzaturificio Patrizia e i suoi main brand Patrizia e AGORÀ.

Calzaturificio Patrizia incarna le tradizioni del settore calzaturiero italiano, con un know how alimentato nel corso degli ultimi 50 anni, che unisce la sapienza dell’hand-made alla gestione principalmente familiare, alla ricerca continua del comfort e della qualità a prezzi davvero competitivi, per offrire un prodotto sempre perfetto e mai banale. Le due collezioni sono confortevoli e convenienti e firmano un connubio tra comodità ed eleganza adatto ad ogni momento della giornata.

Ad Up&Up è stata affidato lo sviluppo e l’implementazione del nuovo concept di comunicazione Patrizia, ossia il rifacimento del sito internet con l’obiettivo di creare un sito dinamico, emozionale, informativo e user friendly; la realizzazione del nuovo servizio fotografico sia istituzionale sia di collezione; la progettazione e implementazione del press office sia tradizionale sia digitale; lo sviluppo di tutte le attività di comunicazione sui principali social network; la pianificazione Ads su Facebook  e il posizionamento sui principali motori di ricerca; e ancora l’attività di Media Plannig sulle principali testate femminili e familiari italiane.

Un riposizionamento strategico della comunicazione di Patrizia con l’obiettivo primo di rafforzare la Brand value e la Brand awareness dell’azienda sia tra i potenziali clienti sia tra gli altri operatori del settore.

Patrizia, a ciascuno il proprio comfort!