Home / Progetti / Syrio Srl, una garanzia nell’e-commerce. Ecco il nuovo sito.
8febbraio-news

Syrio Srl, una garanzia nell’e-commerce. Ecco il nuovo sito.

Data:
8 febbraio 2017
/
Categoria:

Il nuovo sito e-commerce di Syrio Srl è online e porta la firma di Up&Up.
Dalla messa online – avvenuta nel mese di agosto 2015 a oggi – l’e-commerce realizzato dall’agenzia del risultato ha raggiunto importanti risultati e confermato il successo dell’azienda specializzata nella fornitura di prodotti e attrezzature per l’industria e l’edilizia.

Per rispondere alle nuove esigenze di Syrio, azienda protagonista di una crescita costante e significativa, l’agenzia di comunicazione a Brescia Up&Up ha strutturato un progetto di restyling del sito e-commerce, non solo nella grafica ma anche in molte delle sue funzionalità e nei prodotti offerti. Il rifacimento del sito web di Syrio Srl, infatti, è stato gestito non solo per rinnovare graficamente e tecnologicamente la piattaforma, ma anche per implementare il business online dell’azienda bergamasca, arricchendo la già ampia offerta con una nuova tipologia di prodotti che include 8000 referenze a catalogo.

Online dal 1° febbraio nella sua nuova veste , il sito di Syrio Srl è su Server Google e presenta alcune novità:

  • I prodotti in vendita e le offerte disponibili sono stati organizzati in modo più chiaro ed efficace
  • È stato messa in maggiore evidenza la collaborazione tra Syrio e Makita. L’azienda è infatti una delle poche aziende del suo settore ad avere una struttura tale da averle permesso di diventare Super Partner Makita e rivenditore ufficiale dei prodotti del brand giapponese.
  • La funzionalità più rilevante è l’implementazione del Cerca che, con le migliorie apportate, permette all’utente di trovare in modo più facile e immediato tutte le configurazioni disponibili per i prodotti “configurabili”.
  • È stato attivato un servizio di alert: registrandosi, l’utente può ricevere una notifica via e-mail ogni volta che il prodotto d’interesse cambia prezzo, con la possibilità quindi di acquistarlo al miglior prezzo.

Il nuovo sito di Syrio Srl è il risultato di un lavoro di squadra in Up&Up. Lo staff dei diversi reparti – dal web marketing all’ufficio stampa, dal reparto sviluppo a quello creativo – ha gestito svariate attività, tra cui:

Con il nuovo sito online, Up&Up rinnova e conferma la collaborazione con Syrio Srl, ma non si ferma qui. Numerosi infatti saranno i progetti, le attività e gli eventi che vedranno lavorare insieme l’azienda Super Partner Makita e l’agenzia di comunicazione di Brescia; il tutto con un unico obiettivo: il risultato.

Continua a seguirci per saperne di più.