Home / Progetti / Syrio Srl si rifà l’immagine: nuovo logo e payoff firmati Up&Up
11settembre-blog

Syrio Srl si rifà l’immagine: nuovo logo e payoff firmati Up&Up

Data:
11 settembre 2017
/
Categoria:

Syrio Srl, azienda bergamasca specializzata nella vendita di utensili, elettroutensili e attrezzature dei migliori marchi e shop online di riferimento per l’acquisto di tali prodotti, rinnova la sua importante collaborazione con l’agenzia del Risultato di Brescia. Da oltre due anni l’azienda ha scelto Up&Up per sviluppare in modo efficace e performante il suo business online attraverso una piattaforma innovativa e funzionale. Anche grazie all’e-commerce sviluppato dal team della web agency Google Partner di Brescia, Syrio Srl è cresciuta e si è sviluppata in modo importante in questi anni e, con l’obiettivo di proseguire tale percorso – ampliando ulteriormente il proprio business – ha espresso la necessità di un rinnovamento totale, che ha interessato in primis l’azienda e l’ha vista trasferirsi dalla vecchia sede di Trescore Balneario alla nuova, più centrale, in Via delle Valli, 156 a Bergamo. Di conseguenza, è emersa per Syrio Srl anche l’esigenza di rivedere l’intera comunicazione visual, con la volontà di porsi in modo più professionale nei confronti del suo pubblico, trasmettendo i concetti di esperienza nel settore, massima competenza nel suo lavoro e qualità della merce e dei servizi offerti. Up&Up ha colto tutte queste richieste e ha studiato un nuovo logo e un payoff semplici, diretti e d’impatto, per questo facilmente memorizzabili, ma anche capaci di rispondere con efficacia alle rinnovate esigenze aziendali.

Il team creativo di Up&Up ha dotato Syrio Srl di un nuovo logo dal taglio più istituzionale. Esso presenta un lettering marcato ed è dotato di un marchio identificativo formato da un elemento quadrato diviso in due parti di due differenti colori – grigio e arancione – che a loro volta, insieme, formano una S. Il logo è accompagnato dal payoffUtensili, attrezzature e tecnologia” studiato ad hoc dal team di Up&Up. Esso descrive in modo sintetico ma al contempo efficace i tre ambiti in cui l’azienda bergamasca è specializzata: la vendita di utensili ed elettroutensili di alta qualità, la fornitura di attrezzature professionali tramite un servizio dedicato alle aziende, la particolare attenzione allo sviluppo della tecnologia.
Il logo verrà declinato su tutti gli strumenti di comunicazione aziendale. Inoltre, il team di Up&Up curerà anche l’aggiornamento del sito e-commere di Syrio Srl, allineandolo alla nuova immagine aziendale e aggiornandolo in ottica di Brand Identity.
Un nuovo progetto e una rinnovata collaborazione questi che dimostrano la capacità di Up&Up di porsi come partner qualificato nella gestione di e-commerce a elevate perfomance, capace di supportare attivamente le PMI nella loro crescita.