Home / Progetti / Syrio i numeri dell’e-commerce per l’ attrezzatura professionale, garantiti Up&Up!

Syrio i numeri dell’e-commerce per l’ attrezzatura professionale, garantiti Up&Up!

Data:
11 Dicembre 2015
/

Up&Up, l’agenzia di comunicazione di Brescia, presenta oggi i numeri che hanno reso importante in poco tempo lo spazio e-commerce di Syrio srl. L’azienda commerciale all’avanguardia specializzata nella fornitura di prodotti e attrezzature per l’industria e l’edilizia, ha scelto la formula del risultato di Up&Up per intraprendere un cammino di crescita di visibilità dei prodotti e ottenere un evoluzione costante di contatti  e utenti finali. On line dal 29 giugno 2015, il nuovo sito e-commerce Syrio in poco tempo e grazie all’accurata gestione di reparto Web Marketing ha permesso di ottenere:

  • 127.000 visualizzazioni di pagina
  • 30,000 visite totali
  • 23.067 utenti unici
  • 77,3% nuovi utenti

Con un pubblico visitatore proveniente prevalentemente da Desktop – 47,11% desktop, 44,73% cellulare, 8,16% tablet –  si rende subito evidente l’importanza e l’attenzione posta nella realizzazione di schede prodotto dettagliate ed esaustive. A supporto delle attività di Web Marketing quali indicizzazione sui motori di ricerca e attività di sponsorizzazione quali Google AdWords, è stata intrapresa un attività di invio DEM con l’obiettivo di fidelizzare la clientela già acquisita e aprire a nuovi contatti grazie alle periodiche offerte commerciali riservati agli iscritti alla newsletter. Perla finale di tutte le attività, la gestione social Facebook e Google+ volta a supportare la visibilità dell’e-commerce attraverso il contatto diretto del pubblico di riferimento. A oggi, l’attività social prevede 2 post prettamente di prodotto e post più informativi, entrambe le soluzioni hanno portato un’ottima interazione e una sempre più crescente visibilità da parte del pubblico social. Da Milano a Roma e ancora Torino e Svizzera, Francia e Germania i professionisti dell’industria scelgono Syrio srl per l’acquisto dell’attrezzatura di lavoro.

Leggi Anche

Up&Up e Intimidea: i risultati della collaborazione a variabile.

I grandi risultati ottenuti dalla collaborazione a variabile tra Up&Up e Intimidea.

Relaxsanshop e l’analisi R-F-M del suo database clienti.

Come l’analisi R-F-M, andando a riattivare utenti che non acquistavano da più di un anno, ha permesso di fatturare il 20% in più.

Up&Up per Dora Shoes: risultati reali per calzature da sogno.

Un nuovo progetto di successo per l’agenzia del risultato di Brescia, Up&Up ha lanciato il nuovo brand Dora del gruppo Antida.

Chiedi risultati alla tua COMUNICAZIONE!

Scrivici il tuo obiettivo. Ti proporremo come raggiungerlo!