Home / Progetti / Qualità e Stile Italiano: Up&Up per Verdi Fashion
11maggio_blog

Qualità e Stile Italiano: Up&Up per Verdi Fashion

Data:
11 maggio 2018
/
Categoria:

Un nuovo progetto all’insegna dell’artigianalità e della qualità italiana s’inserisce nell’ampio portfolio di Up&Up: Verdi Fashion, storica azienda calzaturiera della provincia di Brescia – attiva dalla seconda metà del secolo scorso – ma al tempo stesso moderna realtà imprenditoriale con un’eccellente reputazione sul mercato, ha scelto l’Agenzia del Risultato di Brescia per la realizzazione del suo sito istituzionale.

 

Verdi Fashion, forte di una lunga tradizione calzaturiera e al contempo attenta alle tendenze della moda e agli input del mercato, realizza e propone sul mercato una gamma di calzature da donna realizzate con pellami di grande pregio e in grado di garantire una perfetta calzabilità e massimo comfort. Due le linee di scarpe da donna firmate Verdi Fashion: Aeros, dedicata alla donna casual e caratterizzata da prodotti confortevoli e con uno stile più classico, e Gaia Verdi, che firma calzature più giovani e attente alla moda.

Per l’azienda di Verolavecchia (BS), Up&Up ha realizzato un sito web istituzionale caratterizzato da uno stile fresco e moderno, in linea con le peculiarità dell’azienda. Nel dettaglio, l’agenzia di comunicazione di Brescia ha previsto:

  • Una sezione istituzionale dedicata alla presentazione dell’azienda, della sua attività e dei suoi marchi.
  • Una pagina dedicata alle ultime collezioni, con la possibilità di richiedere il catalogo nell’apposita sezione.
  • Un’area dedicata alle fiere e agli eventi a cui Verdi Fashion partecipa periodicamente.

Il sito è stato realizzato in due lingue – italiano e inglese – e dotato di design responsive che lo rende facilmente fruibile e navigabile anche da mobile.

 

Vuoi scoprire in anteprima i nostri progetti e i nuovi clienti? Seguici su Facebook per rimanere sempre in aggiornamento: clicca qui e metti Like alla nostra pagina!