Home / Progetti / Putelli sempre più Up: aggiornamento sito e nuovo flyer firmati Up&Up
21_settembre_news

Putelli sempre più Up: aggiornamento sito e nuovo flyer firmati Up&Up

Data:
21 settembre 2015
/
Categoria:

Prosegue la collaborazione tra Up&Up, l’agenzia del risultato di Brescia, e Putelli Serramenti, azienda bresciana specializzata nella produzione di serramenti, inferriate, porte blindate, porte interne, parquet e boiserie. Punto di riferimento sul territorio di Brescia e provincia, Putelli fornisce soluzioni in grado di risolvere il problema della sicurezza domestica, sempre più a rischio a causa dell’incremento dei furti nelle abitazioni private. L’agenzia di comunicazione Up&Up supporta l’attività e la costante crescita di Putelli con interventi mirati e finalizzati ad aumentare la visibilità online dell’azienda e a migliorarne l’immagine presso stakeholder, clienti e prospect. In tal senso, Up&Up ha realizzato per Putelli un volantino pieghevole di presentazione ma ha anche svolto un’attività mirata di ottimizzazione e aggiornamento al fine di garantire una maggiore usabilità del sito web da parte dell’utente.
Il team creativo dell’agenzia viola di via Caselle, 4 a Bedizzole ha curato per il cliente l’ideazione e la realizzazione di un flyer pieghevole istituzionale di presentazione dell’azienda e dei suoi prodotti e servizi. Pensato per l’utilizzo in fiera ma anche come valido supporto per la dell’offerta dell’azienda, il pieghevole Putelli firmato da Up&Up è elegante, essenziale e informativo. In modo sintetico ma al tempo stesso piacevole da leggere, il flyer creato dall’agenzia del risultato di Brescia propone:

  • Una presentazione dell’azienda e del team di commerciali, tecnici e posatori dipendenti;
  • Un elenco dei servizi offerti e delle aree espositive presso le quali è possibile “toccare con mano” la qualità dei prodotti dell’azienda;
  • Una serie di immagini che mostrano le soluzioni di sicurezza installate da Putelli.

Up&Up ha lavorato, inoltre, sul sito web Putelli Serramenti implementandolo e riorganizzandolo al fine di migliorare la user experience e dare maggiore visibilità ai prodotti dell’azienda. Gli interventi svolti da Up&Up, l’agenzia Google Partner di Brescia, sono stati:

  • Aggiunta delle case history e delle immagini relative alle realizzazioni svolte dal team Putelli;
  • Valorizzazione dei servizi offerti con sezione dedicata in home page;
  • Ottimizzazione della sezione dedicata al servizio “Risparmiometro”;
  • Miglioramento della presentazione aziendale online;
  • Aggiunta della nuova categoria di prodotti “Parquet”, a breve disponibili.

Con l’aggiornamento usabilità, mirato a migliorare la visibilità del sito web, e la realizzazione di un volantino in grado di supportare la promozione offline dell’azienda, Up&Up conferma l’efficacia dei suoi servizi e delle sue attività.