Home / News / Podium: l’e-commerce per gli appassionati di ciclismo è online con Up&Up
13_luglio_2015

Podium: l’e-commerce per gli appassionati di ciclismo è online con Up&Up

Data:
13 luglio 2015
/
Categoria:

Up&Up cura l’immagine coordinata di Podium e taglia il traguardo con l’azienda bresciana specialista di bici da corsa e mountain bike di alta gamma caratterizzate da un design innovativo e distintivo.
I reparti Marketing Strategico e Web Marketing dell’agenzia del risultato di Brescia hanno lavorato in sincronia occupandosi della creazione della Brand Awareness, del restyling in generale dell’immagine aziendale, del logo e del sito e-commerce.
Up&Up, infatti, ha realizzato per Podium un logo pulito nelle forme ed essenziale nelle scelte cromatiche, rivisitandone i colori e il font.
Per quanto riguarda, invece, la creazione del nuovo e-commerce, l’agenzia di marketing e comunicazione Up&Up ha realizzato dapprima un benchmarking dei competitor, un confronto sistematico con le aziende concorrenti sul mercato, e ha compiuto un’analisi strategica del cliente così da definire un progetto mirato e personalizzato di marketing strategico.
Il reparto creativo e quello Web Marketing di Up&Up, l’agenzia Google Partner di Brescia, hanno poi realizzato, nell’ottica della Brand Promotion, un sito e-commerce dinamico e orientato al cliente. Il nuovo sito-ecommerce Podium è un mix di estetica e tecnica di web design e vuole essere il punto di riferimento per tutti gli sportivi e gli appassionati di ciclismo, una piattaforma valida su cui trovare un’ampia gamma di prodotti di qualità e dalle alte perfomance, in grado di soddisfare le richieste dei clienti più esigenti. Podium offre ai ciclisti tutto ciò che necessitano per vivere al meglio la loro passione sportiva e, grazie al nuovo sito e-commerce realizzato da Up&Up, espone i suoi prodotti in modo chiaro ed organizzato, lasciando al cliente la possibilità di scelta fra un vasto numero di articoli dedicati e di alta gamma.