Home / News / Patrizia presenta il suo Autunno-Inverno 2015 con Up&Up
Patrizia-catalogo-news

Patrizia presenta il suo Autunno-Inverno 2015 con Up&Up

Data:
17 agosto 2015
/
Categoria:

Calzaturificio Patrizia presenta i prodotti delle collezioni Autunno/Inverno 2015 delle linee Patrizia Azzi e Agorà by Patrizia con due cataloghi realizzati da Up&Up.
L’agenzia del risultato di Brescia ha curato la creatività, in linea con l’immagine coordinata dell’azienda, dei cataloghi Patrizia, realizzando due strumenti di brand identity efficaci destinati ai rivenditori del marchio. Un’anteprima dell’Autunno-Inverno firmato Patrizia, una vetrina in cui i rivenditori convenzionati possono scoprire una ad una le nuove calzature prodotte dal Calzaturificio bresciano che, grazie alla qualità e allo stile che contraddistinguono i suoi prodotti ma anche all’attenta strategia di comunicazione curata da Up&Up, ha conquistato sempre più persone sul territorio nazionale.
Up&Up conferma il successo di Calzaturificio Patrizia con due cataloghi che presentano i prodotti, a breve disponibili per la vendita, mediante immagini realizzate in un servizio fotografico still life curato dalla stessa agenzia del risultato di Brescia. Queste fotografie, inserite nei cataloghi creati, mostrano chiaramente i plus dei prodotti interamente realizzati Made in Italy dal Calzaturificio Patrizia, valorizzandone la qualità artigianale, esaltandone il colore ed il design, mostrandone il comfort senza rinunciare ad uno spirito trendy.
Tante e colorate le proposte Calzaturificio Patrizia che Up&Up ha raccontato nei cataloghi Autunno-Inverno 2015: ciabattine in vera pelle, in spugna, in peluche o in vera lana, ma anche pantofole in microfibra stampata o in fantasie maculate colorano la linea Patrizia Azzi; le scarpe, gli stivali e gli stivaletti con tacco o senza, con fibbie o cerniere caratterizzano invece la collezione Agorà by Patrizia, più giovanile ed in linea con le tendenze della prossima stagione.
Calzaturificio Patrizia si prepara quindi ad un Autunno-Inverno 2015 colorato, frizzante e confortevole con i cataloghi firmati Up&Up, pronti ad assicurarne il successo, perché The only way is Up!