Home / News / Le nuove collezioni del Calzaturificio Patrizia in vetrina con Up & Up
^88580DA9A70F442D71FE758F31E2F3783CE3E206AC9C66B37E^pimgpsh_fullsize_distr

Le nuove collezioni del Calzaturificio Patrizia in vetrina con Up & Up

Data:
7 maggio 2015
/
Categoria:

Calzaturificio Patrizia si prepara ad un’estate frizzante e colorata con la nuova creatività firmata Up & Up. L’agenzia del risultato di Brescia ha realizzato i nuovi cartelli vetrina per le collezioni P/E 2015 delle linea Patrizia Azzi e Agorà by Patrizia.

Ambientati in una location che profuma d’estate – sulle spiagge del Lago di Garda – e pronti per essere esposti nelle vetrine, i cartelli creati da Up & Up sono stampati in cartoncino plastificato lucido formato A3.

Colore, qualità, comfort senza rinunciare ad uno spirito trendy: la creatività firmata Up & Up, l’agenzia Google Partner di Brescia, racconta i plus dei prodotti interamente Made in Italy del Calzaturificio Patrizia.

Nei cartelli vetrina realizzati da Up & Up sono raccontate due delle proposte del Calzaturificio Patrizia per la P/E 2015. Una ciabattina fresca e colorata di un rosa acceso, perfetta per i momenti di comfort e comoda in casa, è la scelta della collezione Patrizia Azzi. Agorà by Patrizia si presenta, invece, con un sandalo nero con suola cargo, realizzato in vera pelle con la cura artigianale che da sempre caratterizza il Calzaturificio Patrizia.

Con questo progetto Up & Up ha cercato di catturare l’attenzione di un target più fresco, inserendolo in una più ampia strategia di comunicazione che comprende un’importante attività di Ufficio Stampa, una presenza continuativa sulle riviste di moda, una gestione efficace dei social network.

Calzaturificio Patrizia punta in alto con i cartelli vetrina delle nuove collezioni, perché The only way is Up!