Home / Progetti / L’e-commerce Panacea è online con Up&Up
24-giugno-2016_sito

L’e-commerce Panacea è online con Up&Up

Data:
24 giugno 2016
/
Categoria:

Up&Up, l’agenzia del risultato di Brescia, presenta il suo nuovo progetto curato per Panacea Srl, azienda bresciana specializzata nella vendita di attrezzature veterinarie, materiale di consumo e farmaci per animali. Il team della web agency viola di via Caselle, 4 a Bedizzole ha curato la realizzazione dell’e-commerce Panacea in ogni fase, dall’ideazione alla progettazione della struttura, dalla creazione dei contenuti grafici e testuali alla messa online del sito web. Non un semplice restyling ma un progetto costruito passo a passo sulle specifiche esigenze di vendita del cliente, che ha portato alla creazione di un portale su misura di veterinario nel quale gli operatori di settore possono trovare tutti i prodotti necessari per la loro attività.
L’e-commerce Panacea sviluppato da Up&Up è essenziale e graficamente fresco grazie ai colori scelti; inoltre è dotato di web design responsive che permette di visualizzarlo e utilizzarlo al meglio da qualsiasi dispositivo.
L’organizzazione chiara dei contenuti, inoltre, lo rende semplice da navigare e intuitivo in fase d’acquisto. Da un punto di vista strutturale, poi, il team di Up&Up ha semplificato il gestionale, rendendolo smart e permettendo di organizzare al meglio i differenti listini prezzi attivi.
Il reparto web marketing certificato Google di Up&Up, a supporto della promozione del sito e-commerce e delle vantaggiose offerte presenti per gli operatori di settore, ha programmato infine una serie di attività di comunicazione quali DEM promozionali, landing page, campagne Google AdWords ma anche campagne di posizionamento e acquisizione contatti.
Con questo progetto Up&Up firma un nuovo sito e-commerce funzionale, frutto del lavoro sincronizzato tra i vari reparti all’interno dell’agenzia di comunicazione.