Home / Progetti / IRS sceglie la Formula del Risultato: in anteprima il nuovo progetto Up&Up
14-marzo-2016-400x400

IRS sceglie la Formula del Risultato: in anteprima il nuovo progetto Up&Up

Data:
14 marzo 2016
/
Categoria:

Up&Up è al lavoro su un nuovo progetto per IRS – Industrie Riunite Spalmati, azienda che da oltre 30 anni produce ecopelle PU/PVC, puntali e contrafforti per il settore calzatura, pelletteria, arredamento, abbigliamento, legatoria, packaging e automotive. L’agenzia del risultato di Brescia ha strutturato per l’azienda mantovana un piano di comunicazione efficace e strategico mirato al raggiungimento di risultati concreti e misurabili in termini di visibilità web, richieste informazioni e raccolta contatti.
Il progetto work in progress curato da Up&Up prevederà il restilyling del sito web in ottica responsive al fine di:

  • Migliorare la user experience;
  • Facilitare la fruizione del sito web e dei contenuti anche da mobile;
  • Aumentare la visibilità online dell’azienda.

Up&Up curerà inoltre la brochure di IRS con l’obiettivo di raccontare la realtà aziendale e illustrare al meglio, attraverso immagini significative e testi approfonditi, i prodotti offerti. Finalizzato alla presentazione istituzionale di IRS sarà invece il video, realizzato dal team specializzato di Up&Up mediante tecniche all’avanguardia. Infine, per produrre immagini e materiale da utilizzare sia sul sito web rinnovato che sulla nuova brochure IRS, Up&Up ha curato il servizio fotografico in azienda.
L’agenzia del risultato Up&Up conferma nuovamente la qualità dei servizi offerti, ponendosi come partner commerciale affidabile nella pianificazione di una strategia di marketing e comunicazione vincente.
Per tutti gli aggiornamenti sul progetto IRS curato dalla web agency viola di via Caselle, 4 a Bedizzole continuate a seguire Up&Up… perché The Only Way is Up!