Home / Progetti / InfinityID: in anteprima il progetto curato da Up&Up
20-gennaio-news

InfinityID: in anteprima il progetto curato da Up&Up

Data:
20 gennaio 2016
/
Categoria:

InfinityID – azienda specializzata nella realizzazione e commercializzazione di innovativi sistemi antitaccheggio con tecnologia RFID e design ricercato Made in Italy – ha scelto Up&Up per la presentazione ufficiale dei suoi prodotti al pubblico internazionale. L’agenzia del risultato di Brescia ha impostato per l’azienda un progetto di comunicazione efficace e strategico a supporto dell’evento in programma per l’1 marzo 2016. Attualmente work in progress, il progetto prevede lo sviluppo di due landing page per la raccolta di partecipazioni alla presentazione ufficiale e la creazione di una mail d’invito in lingua inglese, da indirizzare ad un target di clienti e potenziali tali provenienti da tutta Europa.
In preparazione dell’evento ufficiale, poi, il team dell’agenzia di marketing e comunicazione Up&Up sta attualmente lavorando alla creazione del nuovo sito web InfinityID. Con l’obiettivo di realizzare una piattaforma smart, semplice e veloce da utilizzare – nell’ottica di un effettivo miglioramento della user experience– il nuovo sito InfinityID presenterà in modo chiaro e ben organizzato:

  • L’azienda ed i mercati di riferimento;
  • I prodotti e le soluzioni tecnologicamente avanzate di InfinityID, mediante schede tecniche, testi ed immagine esemplificative;
  • Case history e lavori realizzati, partner e clienti di rilievo.

A supporto, poi, del posizionamento nel motore di ricerca, il team web marketing certificato Google di Up&Up curerà l’ottimizzazione del nuovo sito web con mirate attività di SEO.
Solo alcune anticipazioni, queste, del progetto che andrà via via concretizzandosi in preparazione della presentazione ufficiale di InfinityID.
Continuate a seguire Up&Up per scoprire in anteprima le ultime novità dall’agenzia del risultato di Brescia!