Home / News / “Ecco la mia impresa”: Agrifood ad Expo con un video curato da Up&Up
Agrifood_video_News

“Ecco la mia impresa”: Agrifood ad Expo con un video curato da Up&Up

Data:
5 agosto 2015
/
Categoria:

Up&Up, l’agenzia del risultato di Brescia, accompagna Agrifood – Covalpa nel progetto “Ecco la mia impresa” promosso da Intesa San Paolo; l’azienda è stata selezionata tra le 400 imprese e start-up più innovative e significative per presenziare ad Expo Milano 2015, raccontandosi e testimoniando la sua storia di eccellenza nel panorama nazionale.
Il 21 luglio 2015 Agrifood – Covalpa si presenta così ad Expo, supportata da un video istituzionale curato dall’agenzia di comunicazione Up&Up, che illustra i marchi ed i prodotti dell’azienda, risaltandone le peculiarità di alta qualità e sostenibilità del prodotto lavorato e servito.
Il video è strutturato in tre momenti: innanzitutto viene presentato il polo agricolo Agrifood situato nella valle del Fucino, nel cuore dell’Abruzzo. Qui ogni prodotto viene raccolto e lavorato in tempi rapidissimi, al fine di garantire al consumatore finale la massima qualità, il colore e la morbidezza propria delle verdure appena colte. Un team di agronomi, presentati nella seconda parte del video, esegue accurati controlli di qualità lungo tutta la filiera produttiva. A chiudere il filmato una una gallery di prodotti che pone l’attenzione in modo particolare su Foglia a Foglia, la linea Fogliame dell’azienda che comprende prodotti serviti in porzioni formate da foglie intere che, una volta cucinate, si presentano ancora integre ed intatte, a differenza dei tradizionali “cubetti” che si sfaldano durante la preparazione.
Up&Up, l’agenzia del risultato di Brescia, con il video realizzato per Agrifood ha supportato l’azienda nella sua partecipazione ad Expo Milano 2015 in merito all’iniziativa “Ecco la mia impresa”, mettendo in risalto le caratteristiche di sicurezza, qualità, sostenibilità e flessibilità che hanno reso il gruppo un’azienda esemplare tra le eccellenze dell’alimentare Made in Italy.