eCommerceB2B-img

I ricavi raggiungibili attraverso una piattaforma ecommerce B2B sono impressionanti: in Italia il commercio elettronico Business to Business vale 20 miliardi di euro, e negli ultimi 5 anni i consumatori del nostro Paese hanno raddoppiato i propri acquisti online.Oggi 3,8 milioni di persone acquistano beni e servizi da mobile – una sostanziosa fetta di mercato da non trascurare.

 

Magento B2B
Nella progettazione di un sito e-commerce dedicato al commercio elettronico Business to Business, Up&Up ti offre l’opportunità di ottenere un modulo personalizzato dotato di features di eccellenza come riordino automatico, possibilità di completare ordini in maniera rapida ed efficace, programmazione di listini separati in numero illimitato, possibilità di offrire pagamenti personalizzati per ogni utente e gestione del ristorno.

 

Il nostro team ha dedicato ai clienti impegnati in transazioni B2B lo sviluppo di un automatismo che consente di mantenere sempre aggiornati i dati presenti sul gestionale aziendale allineandoli con quelli presenti all’interno del sito web, come avviene per la sincronizzazione delle disponibilità di magazzino e per il trasferimento delle anagrafiche cliente e dei dati di ordine. Grazie a una lunga esperienza e a una profonda conoscenza delle dinamiche legate all’e-commerce Magento B2B, Up&Up garantisce ampie opportunità di customizzazione per ottenere un back-end sempre all’altezza delle tue esigenze e aspettative.

B2B Prestashop
Up&Up progetta e sviluppa esperienze di commercio elettronico anche attraverso il CMS Prestashop. I nostri esperti configureranno per te un e-commerce customizzato nei minimi dettagli per consegnarti uno strumento di lavoro affidabile ed efficace ma anche semplice da utilizzare, aggiornare e modificare. Con Prestashop scoprirai tutti i vantaggi di un back-end gestionale pratico e intuitivo, utilizzabile anche dalle risorse umane meno ferrate in materia: al bisogno, l’implementazione di aggiornamenti e modifiche delle pagine potrà essere svolta in completa autonomia e in tutta semplicità, come se si stesse utilizzando un foglio Word. E se invece preferissi che fosse qualcun altro a occuparsene al posto tuo? Anche in questo caso, Up&Up è in grado di rispondere alle tue preferenze in modo rapido e puntuale: attraverso un servizio di aggiornamento professionale faremo in modo che i contenuti presenti sulla piattaforma siano sempre corretti e in linea con la realtà. Monitorando costantemente il tuo e-commerce ci assicureremo che il sito sia posizionato correttamente in ogni momento e che i tuoi potenziali clienti possano trovare facilmente ciò che stanno cercando.