Home / Progetti / Dottor Gomma al pit stop con Up&Up
29marzo-blog

Dottor Gomma al pit stop con Up&Up

Data:
29 marzo 2017
/
Categoria:

Up&Up punta all’innovazione con Dottor Gomma, nuovo cliente che ha scelto l’agenzia del risultato di Brescia per la realizzazione di un progetto di comunicazione finalizzato alla lead generation tramite sito web B2C.
Il progetto work in progress prevede la progettazione e la realizzazione del nuovo sito web Dottor Gomma, la gestione della presenza, della comunicazione e della promozione social dell’azienda.
Attualmente in fase di progettazione da parte di Up&Up, il nuovo sito di Dottor Gomma non sarà il classico website di vendita gomme online. Quella che verrà realizzata, infatti, sarà una piattaforma moderna e interattiva che offrirà un servizio inedito nel settore della distribuzione e del mondo degli pneumatici: attraverso un’interfaccia intuitiva e facile da utilizzare, l’utente potrà trovare in pochi clic pneumatici dei migliori marchi a prezzi competitivi, fissare il cambio gomme in una delle officine convenzionate e pagare poi solo a montaggio avvenuto. Il sito web sarà dotato di design responsive che lo renderà semplice da utilizzare anche da smartphone e tablet.
Attualmente in fase di preparazione anche la strategia social per Dottor Gomma. Il team social di Up&Up curerà poi l’ideazione, la pubblicazione e la sponsorizzazione di contenuti in linea con i servizi offerti e il target d’interesse e in grado di rafforzare la brand awareness del marchio. Verranno gestite anche campagne di Facebook Ads finalizzate alla generazione di contatti.

Curiosi di scoprire come sarà il nuovo sito e la nuova comunicazione social di Dottor Gomma? Continuate a seguire il nostro blog, e per non perdere nessuna novità iscrivetevi alla newsletter di Up&Up!