La forza di Conpay sta nel team: 4 sedi, 5 consulenti del lavoro, 2 avvocati giuslavoristi, 1 esperto in relazioni industriali, 1 consulente di direzione, 25 collaboratori, sono solo alcuni dei numeri che hanno reso forte questa realtà locale dallo spirito internazionale. Una mission vincente per un’azienda sempre attenta alle dinamiche e alle necessità logistiche e produttive di piccole, medie e grandi imprese, che torna tecnologicamente rinnovata per semplificare le operazioni di gestione del personale. E per comunicare al meglio queste peculiarità ha scelto di affidare l’ideazione della nuova brochure e la strutturazione del nuovo sito aziendale all’agenzia del risultato Up&Up. Specchio di una gestione e di una comunicazione estremamente ottimizzata ed efficiente, la brochure anticipa i concetti chiave del nuovo sito internet Conpay e illustra in maniera funzionale gli strumenti e i processi offerti nell’amministrazione del personale. Dalla contabilizzazione, al business intelligence, al servizio di gestione presenze, note spese e trasferte, all’elaborazione paghe, la nuova brochure, rinnovata nei contenuti ma fedele ai colori storici dell’azienda, permette di conoscere le migliori soluzioni a garanzia di un risparmio effettivo e di un concreto aumento della produttività. Up&Up, l’agenzia di marketing e comunicazione certificata da Google, decreta il successo di Conpay e dell’innovativo sistema di Hr Portal, il futuro della gestione delle risorse umane.
CHIEDI
RISULTATI
ALLA TUA COMUNICAZIONE!
Scrivici il tuo obiettivo.
Ti proporremo come raggiungerlo!
P.IVA 04335740983
R.I. Brescia CS 200,000.00 € iv
NEWSLETTER
Non perdere i nostri aggiornamenti
NEWSLETTER
Non perdere i nostri aggiornamenti
P.IVA 04335740983
R.I. Brescia CS 200,000.00 € iv