Home / Progetti / Comunicare il benessere: 20Daria sceglie Up&Up
29maggio-blog

Comunicare il benessere: 20Daria sceglie Up&Up

Data:
29 maggio 2017
/
Categoria:

È online da pochi giorni il nuovo sito di 20Daria, centro olistico di Brescia specializzato in trattamenti e corsi per riequilibrare corpo e mente, realizzato dal team di Up&Up. La creazione e lo sviluppo della piattaforma sono solo due degli step del progetto di comunicazione completo strutturato e gestito dall’agenzia del risultato di BresciaUp&Up, con questo nuovo lavoro, si conferma il partner giusto per le attività locali che vogliono promuovere in modo efficace e funzionale il loro business, raggiungendo nuovi potenziali clienti geolocalizzati e sfruttando al massimo le opportunità che il web mette a disposizione.

Per i business locali o di nuova apertura e le attività del settore benessere una comunicazione orientata al risultato è indispensabile per porsi sul mercato in modo competitivo ed efficace. Sei interessato a sviluppare un piano di comunicazione per la tua attività? Contattaci subito e richiedici un’offerta!

Per 20Daria noi di Up&Up siamo partiti da zero. In primo luogo, abbiamo creato un logo ad hoc e studiato un payoff su misura. Ci siamo poi dedicati all’immagine coordinata dell’attività, realizzando:

  • L’insegna e le vetrofanie del centro;
  • Etichette degli olii essenziali utilizzati nei trattamenti;
  • Flyer di presentazione del centro e dei suoi corsi;
  • Inviti a corsi specifici, eventi speciali e serate speciali;
  • Presentazione dell’offerta di corsi ideati e proposti da 20Daria.

Ci siamo poi dedicati alla parte web della comunicazione, realizzando il nuovo sito web istituzionale 20Daria, che abbiamo poi ottimizzato lato SEO per garantirgli visibilità e un corretto posizionamento sul motore di ricerca. La piattaforma vuole essere un punto di riferimento per le clienti del centro, offrendogli tutte le informazioni dettagliate che cercano, ma anche per le nuove potenziali clienti che ancora non conoscono i benefici dei corsi e dei trattamenti offerti. Nel sito è presente anche una prima sezione istituzionale dove Daria Placidi, proprietaria di 20Daria, si racconta e presenta il suo centro olistico. Vengono poi elencati e accuratamente descritti i corsi, il servizio di consulenza e i massaggi terapeutici. Infine, nel nuovo sito web 20Daria è presente anche una sezione Blog che raccoglie spunti, consigli utili, approfondimenti e tutte le ultime novità dal centro.

Il nostro reparto web marketing ha curato anche la realizzazione e l’invio automatizzato di newsletter periodiche e SMS promozionali per proporre ai clienti e prospect i corsi e i servizi di 20Daria. Infine, il nostro team social media si è occupato di gestire la comunicazione su Facebook con una pianificazione accurata dei contenuti e la relativa promozione.

Il progetto strutturato e gestito da Up&Up per 20Daria è in fase di continuo sviluppo e miglioramento. Per tutti gli aggiornamenti continuate a seguirci!