Up&Up, l’agenzia del risultato di Brescia, presenta il suo nuovo progetto di comunicazione istituzionale. Con il triplice obiettivo di rafforzare la brand awareness, favorire una promozione efficace dell’azienda e dei suoi servizi e porsi sul mercato in modo incisivo e anticonvenzionale, Up&Up ha realizzato una serie di video istituzionali, tutti diversi tra loro e ognuno in grado di mostrare e raccontare una diversa sfaccettatura dell’agenzia di comunicazione di Brescia. Scopriamo insieme il progetto!
L’intenzione iniziale era quella di realizzare un video aziendale per raccontare la nostra Agenzia: chi siamo, cosa facciamo, come lo facciamo, chi sono i nostri clienti, quali progetti abbiamo realizzato per loro… Insomma, i soliti temi che si affrontano in un filmato istituzionale. Poi, l’illuminazione: perché limitarci a un “canonico” video aziendale quando siamo un’agenzia fuori dagli schemi? Perché semplificare il nostro modo di essere quando in realtà la nostra web agency è versatile, dinamica, funzionale e capace di adattarsi alle più diverse esigenze di ogni cliente? Perché mostrarci al nostro pubblico in un unico modo preciso e definito e non permettergli, invece, di vederci come vuole, di adattare la nostra offerta alle sue necessità, di personalizzare ogni progetto insieme a noi? Noi di Up&Up siamo proprio così: non importa quali siano le caratteristiche di ogni azienda cliente, le aspettative e gli obiettivi da raggiungere, la nostra agenzia di comunicazione è capace di adattarsi a ogni esigenza e rispondere a ogni richiesta con professionalità e competenza, offrendo un progetto customizzato e costruito su misura per ogni attività.
Partner qualificati, professionisti che non temono numeri e sfide, visionari o pragmatici, diretti o ispirati: in qualunque modo un cliente ci veda o voglia vederci, noi siamo così.
Avvalendoci di un team specializzato che si è occupato delle riprese, del montaggio e della post-produzione, abbiamo realizzato non uno ma ben cinque video aziendali differenti. La particolarità del progetto è che ogni singolo filmato:
Abbiamo realizzato questa serie di video per permettere, quindi, ai nostri clienti o alle persone interessate a collaborare con noi di scoprire il lato di Up&Up giusto per loro, vedendoci come l’agenzia giusta per ii loro progetto.
Curiosi di sapere come è andato a finire il nostro progetto? Da domani per 5 settimane potrete scoprire un lato di noi: l’appuntamento è sulla nostra pagina Facebook ogni giovedì alle 11.30 per vedere, uno dopo l’altro, i nostri 5 video aziendali e scoprire 5 modi diversi di essere Up&Up. Per restare aggiornati, poi, è possibile anche seguire l’hashtag ufficiale del progetto #ComeCiVuoiVedere.
I più curiosi, però, possono già guardare i nostri video sul sito web di Up&Up cliccando qui oppure sul nostro canale YouTube, seguendo la playlist dedicata.
E voi… come ci volete vedere?
Via Caselle, 4
25081 Bedizzole (BS)
Italia
Tel. +39 030 6871990
E-mail: info@up3up.it
Via Caselle, 4
25081 Bedizzole (BS)
Italia
Tel. +39 030 6871990
E-mail: info@up3up.it
Nuzo Srl – C.F./P.I. 04335740983 | R.I. Brescia CS Euro 200.000,00 i.v.