主页 / Progetti / Nel 2018 al via la Raccolta Differenziata in Valle Sabbia: Up&Up per “Differenza In Comune”.

Nel 2018 al via la Raccolta Differenziata in Valle Sabbia: Up&Up per “Differenza In Comune”.

Data:
15 Novembre 2017
/
Categoria:

Manca poco meno di due mesi all’inizio del 2018 e, con l’avvio del nuovo anno, in Valle Sabbia partirà anche la raccolta differenziata. Un nuovo sistema che si preannuncia essere una vera e propria «rivoluzione nella raccolta dei rifiuti» nei Comuni della valle prealpina situata nella parte orientale della Provincia di Brescia. Tante saranno, infatti, le novità per i cittadini della Valle, a cui verranno forniti tutti gli strumenti per eseguire in modo corretto ed efficiente la raccolta differenziata. Tra questi strumenti è stato attivato anche il progetto Differenza In Comune che ha visto la partecipazione attiva di Up&Up nella creazione del sito web dedicato.
La piattaforma – che andrà online a breve – sarà altamente informativa: il sito web di Differenza In Comune, infatti, è stato ideato e strutturato per illustrare in modo chiaro e completo le nuove modalità di raccolta dei rifiuti e per offrire agli abitanti della Comunità Montana tutte le informazioni di cui hanno bisogno.
Nel dettaglio, il sito web di Differenza In Comune realizzato da Up&Up, sarà dotato di design responsive che lo renderà facilmente accessibile e consultabile da qualsiasi dispositivo, anche da smartphone e tablet. La piattaforma sarà disponibile in italiano e in inglese e presenterà due pagine che spiegano Come Funziona la nuova raccolta e Come Differenziare correttamente ogni tipologia di rifiuto. Ogni Comune avrà inoltre a disposizione una pagina dedicata all’interno del sito web dove verranno illustrati i kit a disposizione dei cittadini, spiegate le modalità e il calendario di raccolta. Infine, gli utenti potranno scoprire sul sito di Differenza In Comune le ultime News e gli Eventi correlati e potranno accedere anche a una zona multilingua ideata per facilitare la comprensione delle regole in vigore per la raccolta differenziata in Valle Sabbia.

Con questo nuovo progetto Up&Up si conferma l’agenzia di comunicazione di riferimento a Brescia e provincia, capace di supportare attivamente e direttamente le aziende, gli enti e le associazioni del territorio nella realizzazione di progetti completi e sempre orientati al risultato.

Leggi Anche

Qualità e Stile Italiano: Up&Up per Verdi Fashion

Un nuovo progetto all’insegna dell’artigianalità e della qualità italiana s’inserisce nell’ampio portfolio di Up&Up: Verdi Fashion, storica azienda calzaturiera della provincia di Brescia – attiva dalla seconda metà del secolo scorso – ma al tempo stesso moderna realtà imprenditoriale con…

Padenghe Verde Conferma Up&Up Per La Sua Comunicazione

Padenghe Verde, l’Expo gardesana dedicata alle architetture del verde e del florovivaismo giunta quest’anno alla sua dodicesima edizione, ha scelto per il secondo anno consecutivo Up&Up. L’evento andrà in scena dall’11 al 13 Maggio 2018 nel centro di Padenghe sul…

Artigianalità e Digitale: Il Progetto Di Up&Up Per Atelier

Atelier è una piccola realtà artigianale attiva dal 1978 e dedicata alla progettazione e alla realizzazione di cornici, passepartout e specchiere su misura e alla vendita di dipinti, grafiche e opere d’arte moderna. Attiva sul mercato da oltre 30 anni,…

询问您的推广结果!

请告诉我们您的目标,我们将会提供达成目标的方案