主页 / Progetti / Luigi Di Focenza: in anteprima il progetto di Up&Up

Luigi Di Focenza: in anteprima il progetto di Up&Up

Data:
23 Settembre 2015
/
Categoria:

Luigi Di Focenza sceglie la Formula del Risultato di Up&Up. Il brand leader nella produzione e vendita di intimo seamless, con un’esperienza di quasi 40 anni nel settore calzetteria, si è affidato alla web agency viola di via Caselle, 4 a Bedizzole per la realizzazione di un progetto di comunicazione completo, strategico ed efficace. Up&Up ha strutturato per il marchio di intimo senza cuciture un progetto che parte dalla storicità del brand e, attualizzandolo, ne rafforza l’identità.

Il team dell’agenzia di comunicazione si è quindi occupato della creazione dell’immagine coordinata in linea con gli obiettivi e le esigenze aziendali, al fine di riposizionare il brand sul mercato. Tra le attività del progetto, Up&Up si è occupata del restyling dello storico logo Luigi Di Focenza, il quale è stato:

  • Snellito e ammorbidito nelle linee al fine di renderlo più impattante e armonico;
  • Mantenuto nella forma storica, con le lettere L e F intrecciate tra di loro;
  • Reso meno classico e più tecnico, energico e dinamico, in linea con i nuovi prodotti del marchio.

Step importante del progetto di comunicazione ideato da Up&Up è la realizzazione del nuovo e-commerce Luigi Di Focenza, anticipato da uno shooting curato dalla stessa agenzia di comunicazione e finalizzato alla produzione di materiale fotografico per lo store online.

Il sito e-commerce è attualmente in fase di sviluppo nel reparto web site dell’agenzia viola di Bedizzole. Nell’attesa della messa online, Up&Up sta organizzando una serie di attività finalizzate alla creazione di una brand identity ben definita e alla valorizzazione dei prodotti del marchio Luigi Di Focenza.

Con il lancio del sito e-commerce prenderanno il via, infatti, anche attività di social media marketing press office finalizzate a posizionare il vasto assortimento di prodotti di intimo uomo, donna e bambino all’interno del mercato e a creare la brand awareness del marchio Luigi Di Focenza. L’ufficio stampa di Up&Up curerà, quindi, per il brand attività di gestione social network, promozione dei prodotti e selezione blogger per collaborazioni.

In attesa del lancio del sito e-commerce Luigi Di Focenza, Up&Up ha voluto condividere in anteprima qualche anticipazione in merito al progetto di brand identity curato per il marchio di intimo. Continuate a seguire l’agenzia del risultato di Brescia per rimanere aggiornati sulle ultime novità!

Leggi Anche

Qualità e Stile Italiano: Up&Up per Verdi Fashion

Un nuovo progetto all’insegna dell’artigianalità e della qualità italiana s’inserisce nell’ampio portfolio di Up&Up: Verdi Fashion, storica azienda calzaturiera della provincia di Brescia – attiva dalla seconda metà del secolo scorso – ma al tempo stesso moderna realtà imprenditoriale con…

Padenghe Verde Conferma Up&Up Per La Sua Comunicazione

Padenghe Verde, l’Expo gardesana dedicata alle architetture del verde e del florovivaismo giunta quest’anno alla sua dodicesima edizione, ha scelto per il secondo anno consecutivo Up&Up. L’evento andrà in scena dall’11 al 13 Maggio 2018 nel centro di Padenghe sul…

Artigianalità e Digitale: Il Progetto Di Up&Up Per Atelier

Atelier è una piccola realtà artigianale attiva dal 1978 e dedicata alla progettazione e alla realizzazione di cornici, passepartout e specchiere su misura e alla vendita di dipinti, grafiche e opere d’arte moderna. Attiva sul mercato da oltre 30 anni,…

询问您的推广结果!

请告诉我们您的目标,我们将会提供达成目标的方案