主页 / Progetti / Logo, e-commerce e immagine coordinata: Luigi Di Focenza comunica con Up&Up

Logo, e-commerce e immagine coordinata: Luigi Di Focenza comunica con Up&Up

Data:
14 Gennaio 2016
/
Categoria:

L’agenzia del risultato di Brescia Up&Up firma la comunicazione del brand Luigi Di Focenza, player di riferimento nella produzione e vendita di intimo seamless 100% Made in Italy. Con l’obiettivo di riposizionare il marchio sul mercato, il team dell’agenzia viola di Bedizzole ha lavorato all’ideazione di un nuovo concept di comunicazione declinandolo poi nella creazione di:

  • Logo
  • Linea Coordinata
  • Sito e-commerce

Partendo dal concetto di “giovane”, “fresco” e “dinamico”, il team creativo di Up&Up ha curato il restyling del logo Luigi Di Focenza il quale, seppur mantenendo la forma storica con la L e la F intrecciate, è stato snellito ed ammorbidito nelle linee. Il risultato finale è un logo più impattante e armonico, attuale e più tecnico, energico e dinamico, in linea con le nuove collezioni del brand. Sono stati definiti, poi, i colori istituzionali – grigio e magenta – in coerenza allo spirito trendy, giovane e colorato del brand.
Il team dell’agenzia di comunicazione Up&Up ha quindi creato la linea coordinata Luigi Di Focenza, realizzando biglietti da visita, block notes, buste, carta intestata, cartellina porta documenti e scatolone. Inoltre, per i punti vendita monomarca Luigi Di Focenza, il team grafico di Up&Up ha ideato appositi cartellini porta prezzo e shopper. Infine, a supporto della vendita online, sono stati progettati uno speciale coupon sconto per i clienti dell’e-commerce Luigi Di Focenza e una card promozionale per l’acquisto nello shop online.
Grazie al lavoro coordinato del team creativo e del reparto sviluppo di Up&Up è stata curata la messa online del nuovo sito e-commerce Luigi Di Focenza. Per il brand è stato creato un negozio online mobile friendly dove, in modo facile e veloce da desktop oppure comodamente dal proprio smartphone, è possibile acquistare i capi di intimo uomo, donna e bambino/a ma anche abbigliamento moda di tendenza, tutti interamente realizzati in Italia e firmati Luigi Di Focenza.

Il brand Luigi Di Focenza, forte di un’esperienza di quasi 40 nel settore, conferma il suo successo sul mercato e si prepara al raggiungimento di traguardi e risultati con Up&Up. Perché… The only way is Up!

Leggi Anche

Qualità e Stile Italiano: Up&Up per Verdi Fashion

Un nuovo progetto all’insegna dell’artigianalità e della qualità italiana s’inserisce nell’ampio portfolio di Up&Up: Verdi Fashion, storica azienda calzaturiera della provincia di Brescia – attiva dalla seconda metà del secolo scorso – ma al tempo stesso moderna realtà imprenditoriale con…

Padenghe Verde Conferma Up&Up Per La Sua Comunicazione

Padenghe Verde, l’Expo gardesana dedicata alle architetture del verde e del florovivaismo giunta quest’anno alla sua dodicesima edizione, ha scelto per il secondo anno consecutivo Up&Up. L’evento andrà in scena dall’11 al 13 Maggio 2018 nel centro di Padenghe sul…

Artigianalità e Digitale: Il Progetto Di Up&Up Per Atelier

Atelier è una piccola realtà artigianale attiva dal 1978 e dedicata alla progettazione e alla realizzazione di cornici, passepartout e specchiere su misura e alla vendita di dipinti, grafiche e opere d’arte moderna. Attiva sul mercato da oltre 30 anni,…

询问您的推广结果!

请告诉我们您的目标,我们将会提供达成目标的方案