Regione Lombardia ha pubblicato un nuovo bando e-commerce dedicato alle aziende che intendono sviluppare un e-shop per la vendita online dei propri prodotti o servizi sui mercati esteri.
Hai intenzione di creare un sito e-commerce per vendere all’estero? Il Bando Export 4.0 è un’ottima opportunità per te!
Scopri insieme a noi di cosa si tratta, a chi è dedicato e come presentare la domanda di adesione al bando per sviluppo e-commerce.
È un contributo a fondo perduto per e-commerce sviluppati per la vendita di prodotti o servizi all’estero sia B2C che B2B. L’agevolazione prevede:
Per partecipare al Bando Export 4.0 per lo sviluppo di e-commerce è necessario:
Seguirà una fase di verifica del possesso dei requisiti formali e della qualità tecnica del progetto presentato e l’approvazione degli esiti di valutazione (entro 90 giorni dalla presentazione della domanda).
Le attività preventivate dovranno essere realizzate entro il 31 dicembre 2018.
Possono presentare la domanda di adesione al bando e-commerce le aziende che possiedono uno dei seguenti codici ATECO:
Tutta la Sezione C – Attività Manifatturiere
Tutta la Sezione F – Costruzioni
J 62 – Produzione di Software, Consulenza Informatica e attività connesse
J 63 – Attività dei Servizi d’Informazione e altri servizi informatici
K 64 – Attività dei Servizi Finanziari (escluse le assicurazioni e i fondi pensione)
K 65 – Assicurazioni, Riassicurazioni e Fondi Pensione (escluse le assicurazioni sociali obbligatorie)
K 66 – Attività Ausiliarie dei Servizi Finanziari e delle Attività Assicurative
M 69 – Attività Legali e Contabilità
M 70 – Attività di Direzione Aziendale e di Consulenza Gestionale
M 71 – Attività degli Studi di Architettura e d’Ingegneria; Collaudi e Analisi Tecniche
M 72 – Ricerca Scientifica e Sviluppo
M 73 – Pubblicità e Ricerche di Mercato
M 74 – Altre Attività Professionali, Scientifiche e Tecniche
Sono ammesse al contributo le spese sostenute a partire dal 23/04/2018 che riguardano:
Hai altre domande sui finanziamenti online della Regione Lombardia a favore del commercio digitale?
Sei interessato a sviluppare un sito e-commerce per vendere all’estero e vuoi approfittare di questo contributo a fondo perduto?
CHIEDI
RISULTATI
ALLA TUA COMUNICAZIONE!
Scrivici il tuo obiettivo.
Ti proporremo come raggiungerlo!
P.IVA 04335740983
R.I. Brescia CS 200,000.00 € iv
NEWSLETTER
Non perdere i nostri aggiornamenti
NEWSLETTER
Non perdere i nostri aggiornamenti
P.IVA 04335740983
R.I. Brescia CS 200,000.00 € iv