Up&Up è l’agenzia di comunicazione di riferimento per nuove aziende ma anche realtà storiche di Brescia e provincia. Tra queste ultime c’è Autocolor che con la sua ampia gamma di prodotti – dalle vernici ai complementari e abrasivi, ma anche cabine di verniciatura, impianti di aspirazione, lampade e compressori, lavapistole, utensili e attrezzature, tutti di qualità e dei migliori marchi – dal 1975 è il fornitore di riferimento per le carrozzerie bresciane. Un’azienda ben radicata sul territorio e al contempo moderna, sempre al passo con le novità di settore e capace di rinnovarsi costantemente, non solo nel lavoro ma anche nella sua comunicazione. In questo senso, Autocolor ha scelto Up&Up per la realizzazione del suo nuovo sito web istituzionale.
L’agenzia del risultato di Brescia ha identificato per il colorificio di S. Eufemia, a Brescia, un progetto completo volto al restyling della piattaforma. Il team di Up&Up si è occupato, quindi, di:
Il risultato è un sito semplice, chiaro ed efficace, perfettamente rispondente alle richieste di Autocolor che già in Homepage offre una presentazione dell’azienda e di ciò che offre ai propri clienti. Navigando nelle pagine dedicate, poi, è possibile avere una panoramica più approfondita dei singoli prodotti e degli specifici servizi proposti, grazie a testi diretti ed esaustivi, corredati da una grafica semplice, lineare e moderna.
Per scoprire nel dettaglio il sito web di Autocolor firmato Up&Up clicca qui.
Vuoi aggiornare il sito web e rivedere la comunicazione della tua azienda? Contattaci subito: noi di Up&Up ci occupiamo di realizzazione siti web a Brescia e dintorni offrendo un servizio professionale e orientato al risultato. Scrivici subito le tue esigenze qui.
CHIEDI
RISULTATI
ALLA TUA COMUNICAZIONE!
Scrivici il tuo obiettivo.
Ti proporremo come raggiungerlo!
P.IVA 04335740983
R.I. Brescia CS 200,000.00 € iv
NEWSLETTER
Non perdere i nostri aggiornamenti
NEWSLETTER
Non perdere i nostri aggiornamenti
P.IVA 04335740983
R.I. Brescia CS 200,000.00 € iv