Home / Eventi / Amica Natura e Basket Brescia Leonessa, sigillata la nuova partnership di successo
5_ottobre_2015

Amica Natura e Basket Brescia Leonessa, sigillata la nuova partnership di successo

Data:
5 ottobre 2015
/
Categoria:

L’agenzia del risultato Up&Up ha organizzato, presso il nuovo spazio meeting di Alcass spa, la conferenza stampa che sancisce la co-main sponsorship tra Amica Natura di Alcass, Centrale del Latte di Brescia e il Basket Brescia Leonessa e da vita ufficialmente alla Centrale del LatteAmica Natura Bresciaimpegnata a partire da domenica 4 ottobre nel campionato di  serie A2Est. Una partnership che lega le tre importanti realtà cittadine grazie alla perfetta condivisione di principi educativi che valorizzano lo sport e la corretta alimentazione come base per uno stile di vita sano.

Durante la serata l’amministratore delegato di Alcass Renato Bonaglia ha sottolineato come questa sponsorship si inserisca in maniera coerente all’interno delle numerose attività che negli anni hanno permesso all’azienda, non solo di crescere dal punto di vista produttivo, ma anche di svolgere un ruolo educativo verso i consumatori. Grazie alle proprietà intrinseche che la catena del freddo possiede come conservante, Alcass da trent’anni realizza secondi piatti sia a base di carne sia base di soia, senza conservanti chimici. Un approccio dinamico e contemporaneo che ha permesso all’azienda di cogliere con larghissimo anticipo il cambio delle abitudini dei consumatori e che ha promosso nel 2005 la nascita della linea Amica Natura Veggie. Come sottolineato dalla Dott.ssa Chiara D’Adda, nutrizionista della Leonessa, è stata proprio l’attenzione verso il tema dell’alimentazione come fonte di benessere che ha permesso la comunione di intendi tra il mondo Amica Natura e il Basket Brescia Leonessa. La presidente Graziella Bragaglio ha poi sottolineato la felicità nell’accogliere il nuovo partner e ha annunciato il nuovo nome della Basket Brescia Leonessa. L’arrivo della squadra ha naturalmente risvegliato lo spirito di appartenenza al club e così si è proseguito dichiarando gli obiettivi per la nuova stagione. Parafrasando il claim di Amica Natura “Gli unici secondi che battono i primi”, il General Manager Sandro Santoro della Basket Brescia Leonessa ha infatti dichiarato che con il sostegno di Amica Natura l’obiettivo sarà la prima posizione in classifica.  Una serata importante per il club e per Alcass che con il suo marchio Amica Natura, si riconferma un’azienda impegnata su diversi fronti, con il cuore ben radicato nella città di origine e lo sguardo proiettato verso nuovi mercati, come testimoniano gli ultimi impegni ufficiali che l’hanno vista protagonista nella lontana Cina. Numerose le novità aziendali in cantiere e diversi gli impegni che dimostrano ancora una volta come Up&Up agenzia di comunicazione di Brescia sia vicina ai propri clienti.