Home / Progetti / Al servizio del lusso: Up&Up per Winexperience Italy
foto-blog

Al servizio del lusso: Up&Up per Winexperience Italy

Data:
12 maggio 2017
/
Categoria:

Un nuovo progetto dal mood ricercato e di carattere internazionale si aggiunge al ricco Portfolio di Up&Up. L’agenzia del risultato di Brescia è infatti al lavoro per Winexperience Italy, azienda irlandese fondata da un team internazionale di intenditori di vino e appassionati dell’Italia che organizza wine tour di lusso privati e personalizzati in Lombardia, Veneto e Piemonte.
In occasione della sua partecipazione a The Elite London, la più esclusiva fiera londinese dedicata al jet-set lifestyle in programma dall’11 al 13 maggio, Winexperience Italy si è affidata a Up&Up per realizzare la grafica dello stand. Il team creativo della web agency ha realizzato un progetto grafico dal taglio elegante e al tempo stesso emozionale, che illustra l’offerta di tour privati alla scoperta delle più ricercate zone vitivinicole italiane proposta da Winexperience Italy, valorizzandola con immagini ricercate ed evocative.
Il team Social Media Up&Up, inoltre, ha curato la comunicazione su Facebook, favorendo la promozione dell’azienda e la visibilità dei tour che organizza presso il pubblico internazionale di riferimento. I contenuti, infatti, sono stati sponsorizzati esclusivamente in Russia, Germania, Regno Unito e Olanda con l’obiettivo di raggiungere i potenziali clienti di Winexperience Italy.

Continuate a seguire Up&Up per scoprire gli ultimi progetti realizzati e per conoscere i nuovi clienti dell’agenzia del risultato di Brescia!