Home / Progetti / 3 progetti di successo confermano l’efficacia della Formula del Risultato
9settembreNews2 (1)

3 progetti di successo confermano l’efficacia della Formula del Risultato

Data:
9 settembre 2016
/
Categoria:

Dal 2012 agenzia di marketing e comunicazione di riferimento a Brescia e nel Nord Italia, Up&Up si è distinta negli anni per la qualità dei suoi servizi, le alte performance assicurate ai propri Clienti e i risultati raggiunti insieme. Nessun segreto: alla base del successo di Up&Up c’è la Formula del Risultato, la modalità con cui la web agency di via Caselle, 4 a Bedizzole offre – tra gli altri – i suoi servizi di web marketing, social media marketing ed e-commerce. L’agenzia del risultato di Brescia, infatti, progetta strategie concrete e gestisce attività di marketing e comunicazione misurabili, in grado di generare un ritorno economico al Cliente, commisurato sugli investimenti fatti.

A confermare l’efficacia della Formula del Risultato e dell’ampia gamma di servizi offerti da Up&Up sono proprio i risultati raggiunti dai Clienti dell’agenzia di marketing e comunicazione, come mostrano queste tre case history di rilievo.

 

Clinica Dentalsan: SEO al primo posto!

Primo da anni nelle ricerche Google con un sito non-responsive, a dicembre 2015 il website di Clinica Dentalsan – studio dentistico in Croazia che offre i suoi servizi a pazienti italiani – ha perso due posizioni nella SERP (pagina dei risultati di ricerca) a causa proprio della grafica non ottimizzata in ottica mobile. Lo staff web marketing di Up&Up ha prontamente riconosciuto il problema e ha proposto al cliente una serie di attività volte a dotare il sito web di Dentalsan di un web design responsive. Con l’intervento del team web marketing dell’agenzia del risultato di Brescia e grazie al coordinamento di attività SEO che hanno valorizzato il sito web e i suoi contenuti, Dentalsan è tornato in prima posizione incontrastata.

 

Panacea Srl: nuovi clienti grazie alle lead generation

Up&Up ha curato per Panacea Srl – azienda specializzata nella vendita di attrezzatture veterinarie, materiale di consumo e farmaci per animali – la progettazione, la realizzazione e la gestione del sito e-commerce. In tal senso, a supporto del business e in un’ottica di promozione e posizionamento dell’azienda, Up&Up ha curato una campagna di acquisizione leads (contatti). Dopo aver definito i prodotti di punta forniti da Panacea, il team dell’agenzia del risultato di Brescia ha progettato una strategia che ha previsto la creazione di landing page ottimizzate, una per ogni famiglia di prodotti individuata. Le landing page sono state successivamente promosse con attività mirate di SEO, campagne Google AdWords, DEM promozionali. Il progetto di acquisizione contatti curato da Up&Up per Panacea ha ottenuto come risultato 200 richieste da clienti B2B in 4 mesi.

 

Syrio Srl: da sito vetrina a e-shop di riferimento

Il sito web di Syrio Srl, azienda specializzata nella fornitura di prodotti e attrezzature per l’industria e l’edilizia, è passato in soli 12 mesi da sito aziendale composto da 15 pagina a e-commerce da oltre 100 ordini al mese. Questo risultato è stato possibile grazie all’attento lavoro del team di Up&Up che dopo accurate analisi di mercato ha gestito:

  • Un massiccio lavoro di posizionamento sui motori di ricerca;
  • Implementazione di pubblicità PPC;
  • Invio di DEM promozionali e newsletter informative;
  • Analisi continua del comportamento degli utenti;
  • Conseguente ottimizzazione dell’usabilità dell’e-commerce e dell’user-interface.

Tre progetti di successo che dimostrano l’efficacia e la competenza dei servizi offerti da Up&Up. Aumenta anche tu le potenzialità della tua azienda, scegli la Formula del Risultato. Clicca qui per saperne di più.