Home / Visual Identity / Packaging e POP
VISUAL IDENTITY
Visual Identity
L’immagine aziendale si fa efficace con il giusto…makeUP

Packaging e POP

Up&Up, avvalendosi di un team creativo competente, cura la creazione di packaging e materiale POP per la comunicazione di prodotto e la promozione sul punto vendita.

Il packaging non è solo il contenitore che racchiude un prodotto e ne consente la protezione e il trasporto lungo la filiera di vendita; è piuttosto un vero e proprio strumento di comunicazione a pieno titolo, un media pubblicitario portatile, parte integrante del prodotto stesso.

Up&Up realizza packaging capaci di comunicare efficacemente l’identità del prodotto che contiene, catturando l’attenzione del target e influenzandone la propensione all’acquisto.

A partire da un’analisi delle proposte dei competitor e in relazione al panorama distributivo, il team creativo dell’agenzia di comunicazione si occupa della progettazione e della creazione di prototipi o mock-up finalizzati alla realizzazione di packaging efficaci.

Per quanto riguarda la comunicazione sul punto vendita, Up&Up crea materiale POP (acronimo di Point Of Purchase) da applicare al prodotto stesso o agli scaffali negli spazi di vendita della grande distribuzione; in particolare realizza espositori, materiale da vetrina e cartelli sospesi. L’agenzia si occupa inoltre dell’organizzazione di dimostrazioni tramite personale apposito e di ogni altra forma di comunicazione da svolgersi sul luogo di vendita del prodotto.

scopri-la-formula