Google Cloud

Up&Up, Partner Google Certificato, mette al tuo servizio una serie di strumenti integrati per comunicare, archiviare e gestire informazioni con efficacia e in tutta sicurezza. Affidati a professionisti esperti di servizi cloud Google e sfrutta al massimo tutte le opportunità offerte da una piattaforma versatile, valida ed estremamente conveniente.

GoogleCloud-img

Il servizio cloud Google è basato su GCP, la piattaforma creata da Google per offrire servizi basati sulle stesse infrastrutture utilizzate internamente dal colosso del web.


Servizio cloud di Google: a cosa serve

Grazie ai servizi cloud Google che compongono l’offerta di G Suite è possibile eseguire carichi di lavoro su larga scala utilizzando macchine virtuali, sviluppare app in modo semplice e intuitivo utilizzando servizi integrati, salvare dati, gestire database relazionali e affidarsi a un sistema di stoccaggio duraturo.


Servizio cloud Google: vantaggi
Google Cloud Platform è una suite altamente scalabile e affidabile.
I principali vantaggi derivanti dal suo utilizzo sono la mancata necessità di investimenti iniziali, la sicurezza di poter contare sulla stessa infrastruttura impiegata da Google per offrire i propri servizi interni (es. YouTube, Gmail e motore di ricerca), il mirroring automatico su diversi dispositivi e il costante aggiornamento di hardware e software che garantisce un servizio sempre all’avanguardia.

Il servizio cloud Google dedicato alle imprese consente di lasciare spazio alla creatività, ridurre la complessità di molteplici operazioni e aumentarne la velocità. Grazie alla partnership riconosciuta con Google, Up&Up può dotare la tua azienda di una potente base tecnologica progettata per essere sempre fruibile, affidabile e innovativa. I servizi cloud Google, inoltre, vantano garanzie di sicurezza estremamente avanzate che ti consentiranno di affidarci i tuoi dati più importanti in piena serenità: Google, infatti, adotta un approccio “security by design” fondato su una rete fisica completamente privata capace di minimizzare il rischio che i tuoi dati possano finire nello spazio pubblicamente accessibile del Web.

 

Servizio cloud di Google: tutte le caratteristiche

Grazie alla partnership verificata con Google, i servizi offerti da Up&Up sono contraddistinti da un elevato grado di flessibilità e da una scalabilità efficiente e sicura senza tempi di inattività. Inoltre, gli interventi attuabili tramite l’integrazione di analisi intelligente e intelligenza artificiale rendono le tecnologie Google sempre più accessibili e semplici da utilizzare.

 

I servizi cloud Google possono essere personalizzati per soddisfare le esigenze di qualsiasi settore, dal retail all’intrattenimento passando per servizi finanziari, sanità, telecomunicazioni, energia, istruzione e molte altre aree business. Presentaci la tua azienda e troveremo insieme le soluzioni più adatte alle tue esigenze.