Silvelox è un’azienda del Made in Italy specializzata da oltre 65 anni nella realizzazione di porte blindate, porte per garage, portoni d’ingresso, portoni ad ante e sistemi di architettura di alta gamma. Articoli che produce in maniera sostenibile, inedita e originale, sia in soluzioni standard ma soprattutto altamente personalizzate, in grado di venire incontro alle esigenze di tutti.
L’attenzione di Silvelox verso la sostenibilità ha portato, nel corso degli anni, una filiera interna che vede una profonda attenzione all’ambiente, a partire dal reperimento di un materiale pregiato e rinnovabile come il legno unicamente da filiera FSC.
Al momento dell’incontro con Up&Up, Silvelox ha manifestato l’intenzione di voler sviluppare un nuovo sito web che mettesse in evidenza il brand e che promuovesse l’azienda attraverso campagne, DEM e SEO. Inoltre, è emerso il bisogno di realizzare un nuovo video istituzionale aziendale.
Silvelox è un’azienda del Made in Italy specializzata da oltre 65 anni nella realizzazione di porte blindate, porte per garage, portoni d’ingresso, portoni ad ante e sistemi di architettura di alta gamma.
Articoli che produce in maniera sostenibile, inedita e originale, sia in soluzioni standard ma soprattutto altamente personalizzate, in grado di venire incontro alle esigenze di tutti.
L’attenzione di Silvelox verso la sostenibilità ha portato, nel corso degli anni, una filiera interna che vede una profonda attenzione all’ambiente, a partire dal reperimento di un materiale pregiato e rinnovabile come il legno unicamente da filiera FSC.
Al momento dell’incontro con Up&Up, Silvelox ha manifestato l’intenzione di voler sviluppare un nuovo sito web che mettesse in evidenza il brand e che promuovesse l’azienda attraverso campagne, DEM e SEO. Inoltre, è emerso il bisogno di realizzare un nuovo video istituzionale aziendale.
Dopo aver condotto un’analisi SEO approfondita e definito una strategia di social advertising, abbiamo avviato una serie di attività di performance marketing che hanno portato a un significativo aumento delle lead in arrivo al cliente. Parallelamente, le attività di ottimizzazione SEO hanno contribuito a migliorare il traffico sul sito web.
Successivamente, ci siamo concentrati sullo sviluppo del nuovo sito, dedicando una considerevole quantità di lavoro a questa fase.
A marzo, abbiamo completato la produzione del video istituzionale aziendale e realizzato uno shooting fotografico per valorizzare ulteriormente l’immagine dell’azienda.
Massimo Storer – Export Manager
Prendendo in esame il periodo: 01/04/22 a 31/05/23 rispetto al periodo precedente si può già notare una crescita in termini di richieste lead generate e pubblico organico.
CHIEDI
RISULTATI
ALLA TUA COMUNICAZIONE!
Scrivici il tuo obiettivo.
Ti proporremo come raggiungerlo!
P.IVA 04335740983
R.I. Brescia CS 200,000.00 € iv
NEWSLETTER
Non perdere i nostri aggiornamenti
NEWSLETTER
Non perdere i nostri aggiornamenti
P.IVA 04335740983
R.I. Brescia CS 200,000.00 € iv