sarah borghi

Qualità, innovazione stile e Made in Italy

IL VALORE DEL MADE IN ITALY INCONTRA LA MODA SOSTENIBILE

Gizeta Calze Srl è una società che dal 1976 è specializzata nella fornitura di calze e collant da donna e calze da uomo. La società ha sede a Castel Goffredo, nel mantovano, uno dei gangli vitali del made in Italy e in particolare del settore tessile italiano.

Dall’esperienza della famiglia Marzocchi, fondatrice di Gizeta Calze Srl, è nato il brand Sarah Borghi. Il brand ha alla base valori come il made in Italy, la qualità dei materiali e l’attenzione per le mode. Tutte le collezioni sono disegnate e interamente realizzate in Italia decidendo di investire nel Made in Italy e nell’esperienza dei suoi collaboratori. Negli anni hanno parlato di Sarah Borghi le più importanti testate giornalistiche del settore moda: Elle, Donna Moderna, Vanity Fair.

In un mercato in continua evoluzione è stato fondamentale per il brand Sarah Borghi aggiornarsi alle nuove tendenze e tecnologie seguendo e anticipando quelle che sono state e saranno le scelte del mercato. Per questo motivo Sarah Borghi ha ideato una linea Green realizzata con filati a basso impatto ambientale, ideati proprio per le nuove generazioni attente ad aspetti come il Green Fashion e la moda sostenibile.

 

Il brand Sarah Borghi vuole posizionarsi come brand di fascia medio alta per essere il punto di riferimento per la manifattura italiana e internazionale. Il cliente si è affidato a noi per la realizzazione di un nuovo sito che riuscisse a mostrare i valori del brand Sarah Borghi. Per questo motivo ci siamo messi all’opera per realizzare il sito, organizzare uno shooting e lavorare per far sì che il brand si potesse aprire al mercato tedesco.

Gizeta Calze Srl è una società che dal 1976 è specializzata nella fornitura di calze e collant da donna e calze da uomo

La società ha sede a Castel Goffredo, nel mantovano, uno dei gangli vitali del made in Italy e in particolare del settore tessile italiano.

Dall’esperienza della famiglia Marzocchi, fondatrice di Gizeta Calze Srl, è nato il brand Sarah Borghi. Il brand ha alla base valori come il made in Italy, la qualità dei materiali e l’attenzione per le mode. Tutte le collezioni sono disegnate e interamente realizzate in Italia decidendo di investire nel Made in Italy e nell’esperienza dei suoi collaboratori. Negli anni hanno parlato di Sarah Borghi le più importanti testate giornalistiche del settore moda: Elle, Donna Moderna, Vanity Fair.


In un mercato in continua evoluzione è stato fondamentale per il brand Sarah Borghi aggiornarsi alle nuove tendenze e tecnologie seguendo e anticipando quelle che sono state e saranno le scelte del mercato. Per questo motivo Sarah Borghi ha ideato una linea Green realizzata con filati a basso impatto ambientale, ideati proprio per le nuove generazioni attente ad aspetti come il Green Fashion e la moda sostenibile.


Il brand Sarah Borghi vuole posizionarsi come brand di fascia medio alta per essere il punto di riferimento per la manifattura italiana e internazionale. Il cliente si è affidato a noi per la realizzazione di un nuovo sito che riuscisse a mostrare i valori del brand Sarah Borghi. Per questo motivo ci siamo messi all’opera per realizzare il sito, organizzare uno shooting e lavorare per far sì che il brand si potesse aprire al mercato tedesco.

IL CONNUBIO PERFETTO TRA ESTETICA E MARKETING.

Abbiamo progettato e realizzato un nuovo sito e-commerce esteticamente accattivante, curando ogni dettaglio con bozze grafiche e un’analisi UX preliminare che mettesse in luce gli aspetti su cui puntare. Sono stati prodotti testi SEO utili al posizionamento della piattaforma sui motori di ricerca. 

"Il marketing non è più riguardo a ciò che vendi, ma a chi sei e a come racconti la tua storia." - Seth Godin

Abbiamo supportato il cliente nel migliorare il packaging dei suoi prodotti e abbiamo attivato diverse campagne pubblicitarie su Google e sui social per coinvolgere gli utenti. Inoltre, abbiamo organizzato uno shooting fotografico durante l’anno per valorizzare al meglio i prodotti di Sarah Borghi.

I RISULTATI in cifre

Il sito IT è andato online a febbraio 2022. Sono state fatte collaborazioni con 5 influencer. Anche gli altri canali: Diretto, Campagne Google e Adv hanno visto una crescita costante sia in termini di utenti sia in termini di fatturato.  

 
La vista tedesca è andata online a giugno 2022 e anche qui i dati sono in positivo, come riportato dai seguenti dati.
+ 0 %
Aumento della ricerca organica anno su anno (Sito IT)
0
Followers Instagram (Sito IT)
+ 0 %
Visite nel 2022 rispetto al 2021
0
Visite nel 2022 (Vista DE)
+ 0 %
Conversioni nel Q3 e Q4 (Vista DE)