Sarah Borghi

Qualità, innovazione stile e Made in Italy

IL valore del made in italy incontra la moda sostenibile

Gizeta Calze Srl è una società che dal 1976 è specializzata nella fornitura di calze e collant da donna e calze da uomo. La società ha sede a Castel Goffredo, nel mantovano, uno dei gangli vitali del made in Italy e in particolare del settore tessile italiano. 

Dall’esperienza della famiglia Marzocchi, fondatrice di Gizeta Calze Srl, è nato il brand Sarah Borghi. Il brand ha alla base valori come il made in Italy, la qualità dei materiali e l’attenzione per le mode. Tutte le collezioni sono disegnate e interamente realizzate in Italia decidendo di investire nel Made in Italy e nell’esperienza dei suoi collaboratori. Negli anni hanno parlato di Sarah Borghi le più importanti testate giornalistiche del settore moda: Elle, Donna Moderna, Vanity Fair.

In un mercato in continua evoluzione è stato fondamentale per il brand Sarah Borghi aggiornarsi alle nuove tendenze e tecnologie seguendo e anticipando quelle che sono state e saranno le scelte del mercato. Per questo motivo Sarah Borghi ha ideato una linea Green realizzata con filati a basso impatto ambientale, ideati proprio per le nuove generazioni attente ad aspetti come il Green Fashion e la moda sostenibile.

Il brand Sarah Borghi vuole posizionarsi come brand di fascia medio alta per essere il punto di riferimento per la manifattura italiana e internazionale. Il cliente si è affidato a noi per la realizzazione di un nuovo e-commerce che riuscisse ad incrementare le vendite e valorizzare la brand awareness.

IL connubio perfetto tra estetica e marketing.

Al fine di sviluppare le potenzialità del progetto Sarah Borghi, sono state svolte diverse attività, volte all’analisi ed alla ricerca di una strategia efficace sul medio-lungo periodo:
In seguito abbiamo definito:

"IL marketing non è più riguardo a ciò che vendi, ma a chi sei e a come racconti la tua storia."

– SETH GODIN

Abbiamo inoltre supportato il cliente nel migliorare il packaging dei suoi prodotti e abbiamo attivato diverse campagne pubblicitarie su Google e sui social per coinvolgere gli utenti. Inoltre, abbiamo organizzato uno shooting fotografico durante l’anno per valorizzare al meglio i prodotti di Sarah Borghi.

I RISULTATI IN CIFRE

Il sito IT è andato online a febbraio 2022. Le campagne Google e Adv hanno visto una crescita costante sia in termini di utenti sia in termini di fatturato.

 

Il secondo restyling del sito ha portato dei netti risultati sia in termini di nuovi utenti e sessioni, ma soprattutto circa il Convertion Rate

+ 0 %
Ricerca organica (Sito IT)
+ 0 %
Entrate
+ 0 %
Conversioni nel Q3 e Q4 (Vista DE)
0
Followers Instagram (Sito IT)
+ 0 %
Nuovi utenti
+ 0 %
Tasso di conversione