Leela Lab

Il collant moda curvy per esprimere chi sei senza compromessi

Leela è un brand specializzato nella produzione di collant, leggings e shorts anti sfregamento per donne curvy, con collezioni realizzate appositamente per valorizzare le curve del corpo femminile. L’azienda sposa appieno la nuova filosofia del body shape, con capi che esaltano le forme del corpo e fanno della diversità un punto di forza.

“Esprimi chi sei, senza compromessi”. È questo l’invito che Leela rivolge a tutte le donne, promuovendo una bellezza autentica, sicura e consapevole, libera da ogni tipo di stereotipo. Attraverso un assortimento ampio e diversificato, Leela permette ad ogni donna di raccontare la propria personalità con calze e collant comodi e confortevoli, ma soprattutto colorati e alla moda

Al primo incontro, il cliente è arrivato da noi con un’idea: creare un brand super inclusivo per produrre collant per donne curvy. Prima di tutto, però, era necessario analizzare il mercato e definire le reali esigenze del target.

Dall’analisi alla creazione del brand: ecco come è nata Leela

Lo sviluppo di un nuovo brand è sempre una sfida, ma noi l’abbiamo colta con entusiasmo e determinazione. La prima fase di analisi è stata fondamentale per conoscere il mercato, studiare i competitor e il target. Successivamente abbiamo realizzato il concept del brand, dalla scelta del nome Leela alla creazione del logo.

"Inizia definendo chi sei e cosa vuoi, costruisci la tua credibilità e comunica online in modo convincente."

– Krista Neher

Definiti tutti gli elementi chiave del progetto e il tono di voce dell’azienda, abbiamo creato l’e-commerce, coinvolgendo ragazze con fisicità diverse, che rappresentano l’immagine del brand, per la realizzazione di uno shooting e di una serie di video da utilizzare nei differenti canali di comunicazione, dal sito ai social media.

Il progetto è stato lanciato il 4 ottobre, ma sta già ricevendo ottimi riscontri dal pubblico di riferimento, soprattutto in termini di follower su Instagram e vendite, anche grazie ad una strategia social che coinvolge dei Micro Influencer.

I RISULTATI IN CIFRE

Grazie alla nostra strategia di digital marketing, nel primo mese di lancio abbiamo raggiunto i seguenti risultati online:

+ 0
Vendite online in 1 solo mese
0
Follower Instagram
0
Collaborazioni con Micro Influencer