Home / Progetti / Prosegue la Collaborazione con Calze G.T.: Ecco il Progetto per Yaluronica®.
27giugno_blog

Prosegue la Collaborazione con Calze G.T.: Ecco il Progetto per Yaluronica®.

Data:
27 giugno 2018
/
Categoria:

Up&Up conferma la sua importante e duratura collaborazione con Calze G.T., azienda mantovana leader nella produzione e nella commercializzazione di calze e collant medicali e a compressione graduata, intimo contenitivo e modellante, termico, prémaman e cosmetotessili e proprietaria dei marchi RelaxSan, RelaxMaternity e Farmacell, con un nuovo progetto all’insegna del benessere e dell’innovazione. Obiettivo è la promozione di Yaluronica, nuovo marchio dell’azienda di Casaloldo, caratterizzato da una linea di prodotti 100% Made in Italy in grado di coniugare know-how tecnologico, stile curato ed efficacia testata. Yaluronica firma infatti una varietà di capi intimi femminili – come l’innovativo pigiama ma anche slip e perizomi, canotte, leggings e shorts, e poi guanti, fasce braccio e collo – tutti realizzati mediante un’esclusiva fibra: si tratta del Meryl Hyaluronan, rivoluzionario tessuto a base che – a diretto contatto con la pelle – rilascia in modo continuo e costante acido ialuronico, facendolo penetrare a fondo nell’epidermide grazie all’utilizzo di nanoparticelle d’oro. La fibra e i risultati che è possibile ottenere semplicemente indossandola sono stati testati dal Centro di Cosmetologia dell’Università di Ferrara, garantendo così la reale efficacia dei prodotti firmati Yaluronica e realizzati da Calze G.T..

 

Per questo nuovo progetto, Up&Up si è occupata di rivedere l’intera comunicazione del marchio, curando in particolare:

  • Restyling del Sito Web, realizzando una piattaforma usabile e mobile friendly in grado di illustrare la fibra e le sue caratteristiche uniche, i risultati ottenuti dai test e dalle analisi effettuate, i prodotti disponibili all’acquisto.
  • Realizzazione di una brochure di presentazione del brand e dei suoi prodotti.
  • Creazione di un video di prodotto in grado di valorizzare i prodotti e i loro effetti scientificamente testati.

 

Il progetto dell’Agenzia di Comunicazione di Brescia per Yaluronica è attualmente work in progress: nuove attività verranno presto sviluppate per supportare la promozione del marchio sul mercato italiano e internazionale. Seguici su Facebook per essere sempre aggiornato sui nostri clienti, i nuovi progetti gestiti e i loro sviluppi.