Home / Portfolio / Coverstore

Coverstore

Un’azienda giovane, flessibile e innovativa che in poco tempo ha saputo conquistare il pubblico italiano ed europeo offrendo prodotti inediti e di grande tendenza: Cover Store è una rete di negozi in franchising di cover per smartphone, custodie personalizzate e accessori telefonia dal design unico e di alta qualità.

L’azienda ha scelto Up&Up per dare una veste nuova, colorata e giovane al suo negozio di cover online. L’agenzia Google Partner di Brescia ha creato il nuovo sito e-commerce Cover Store curando poi anche attività di ottimizzazione SEO, Direct Email Marketing e gestione Google AdWords.

01
Il sito e-commerce

Il reparto sviluppo e il team creativo di Up&Up hanno lavorato attivamente per creare il nuovo sito web di Cover Store. Un e-commerce studiato e progettato per rispecchiare maggiormente, rispetto al precedente, le peculiarità che hanno firmato il successo dell’azienda in tutta Europa. Fresco, colorato, dinamico e moderno: il nuovo e-commerce Cover Store offre in modo chiaro e organizzato l’intera gamma di cover di design e accessori di telefonia di qualità firmati Cover Store.

Il negozio online è disponibile in due lingue, italiano e inglese, ed è strutturato in due sezioni distinte: l’area consumer offre al pubblico tutti i prodotti a marchio Cover Store, con ampia possibilità di scelta; l’area business, con accesso riservato, è invece pensata per offrire ai rivenditori affiliati Cover Store la possibilità di ordinare prodotti e riassortimenti direttamente online, in pochi semplici click. Con un design mobile friendly e una struttura leggera, perfettamente usabile e facilmente navigabile anche da smartphone e tablet, il sito Cover Store è il nuovo punto di riferimento per l’acquisto di cover online.

02
03
04

Il team web marketing certificato di Up&Up si occupa dell’ottimizzazione SEO del nuovo sito e-commerce Cover Store con l’obiettivo di valorizzare la presenza online dell’azienda e migliorarne il posizionamento sui motori di ricerca e la visibilità online. L’attività di SEO è curata in due lingue, italiano e inglese.

L’agenzia Google Partner di Brescia coordina, inoltre, anche attività di Direct Email Marketing, con creazione e invio di newsletter e DEM promozionali, e gestisce inoltre gli annunci online mediante Google AdWords.

I risultati raggiunti:

  • Raddoppiate le vendite online giornaliere;
  • +80% da dispositivi mobile.
05