Home / News / Social Selling e B2B Lead Generation con Leadfeeder

Social Selling e B2B Lead Generation con Leadfeeder

Data:
12 Febbraio 2018
/
Categoria:

Up&Up, da sempre attenta allo sviluppo tecnologico, alle novità in ambito web ma anche alle esigenze dei suoi clienti, si impegna attivamente nella ricerca, nell’implementazione e nell’offerta di servizi innovativi e tool funzionali a ogni business.

Attualmente, il team web marketing dell’agenzia di comunicazione di Brescia sta sperimentando le funzionalità del miglior software per il tracking e l’analisi dei visitatori di un sito web o di un e-commerce. Si tratta di Leadfeeder: scopriamo insieme di cosa si tratta e come può essere utile per la tua azienda.

 

Cos’è Leadfeeder?

Leadfeeder è un’applicazione online che permette alle aziende di identificare chi visita il loro sito web o e-commerce così da poter individuare e definire accuratamente il loro target al fine di aumentare le vendite.

Sapevi che solo il 2% degli utenti che visitano il tuo sito lascia i propri dettagli di contatto? Leadfeeder, invece, rivela informazioni dettagliate e dati utili sul 100% di chi naviga sulla piattaforma, generando lead in target.

 

Cosa fa Leadfeeder?

Il tool che Up&Up ha da poco iniziato a utilizzare sfrutta i dati di Google Analytics per:

  • Identificare i visitatori del sito.
  • Mostrare quali pagine stanno visualizzando i visitatori.
  • Generare leads in target con la propria azienda.

Il tutto in modo automatico e in tempo reale: Leadfeeder, infatti, invia alert via e-mail ogni volta un utente in target accede al sito web, aggiornando poi il CRM impiegato dalla rete vendita, che ha quindi facile e rapido accesso alle informazioni sul nuovo contatto.

 

Quali sono i vantaggi?
  • Non è necessario installare alcun plug-in o programma sul proprio sito.
  • Collegandolo all’account LinkedIn, permette di scoprire di più sull’azienda – visitando la pagina, scoprendo quante persone ci lavorano, ecc. – ma anche di contattare direttamente sul social il potenziale cliente.
  • Leadfeeder è in grado di consultare in modo approfondito il processo e il percorso di navigazione dell’utente, comprendendo a fondo i suoi interessi.
  • È in grado di organizzare i lead per importanza e di filtrarli in base a diversi criteri, come per esempio il luogo o i comportamenti di navigazione.

 

A chi può essere utile?

Leadfeeder identifica un nuovo visitatore sul proprio sito quando quest’ultimo naviga tramite connessione internet aziendale. Di conseguenza, il software risulta veramente vantaggioso per le aziende che operano nel mercato B2B.

 

Come faccio a implementarlo?

Vuoi sapere i più su Leadfeeder e sperimentarne le funzionalità e i vantaggi per la tua azienda? Contattaci subito: il nostro team ti permetterà di utilizzare in modo efficace il tool permettendoti di raggiungere risultati misurabili. Scrivici qui.

Leggi Anche

I Social Insegnano: 5 Lezioni Utili Dal Social Media Marketing

In rete – come nella vita di tutti i giorni – non si smette mai di imparare; questa lezione vale anche (e soprattutto) sui Social Media. Il Social Media Marketing è un settore giovane e al tempo stesso in continua…

Pubblicità Social: Quanto Contano Le Parole? Domande&Risposte Su Facebook Ads.

Facebook Ads è la piattaforma nativa di Facebook che permette di fare pubblicità sul social, sfruttando i tantissimi dati a disposizione – forniti spontaneamente dagli utenti direttamente sul loro profilo o attraverso gli interessi manifestati. Su Facebook Ads è possibile,…

Content Marketing 2018: Meno Contenuti, di Qualità Migliore e Durata Maggiore.

Pensi che in rete funzionino solo contenuti brevi e immediati? Le tendenze content marketing 2018 dicono tutto il contrario: è giunto il tempo, quindi, di sfatare il mito del facciamolo breve (post, video o testo che sia) se no l’utente…

Ask for your communication results!

Tell us about your goal. We will suggest how to achieve it!