Home / Progetti / Il Leone Shopping Center sceglie Up&Up per promuovere The Muser Battle.

Il Leone Shopping Center sceglie Up&Up per promuovere The Muser Battle.

Data:
8 Settembre 2017
/
Categoria:

Il Leone Shopping Center, centro commerciale ad attrattiva interregionale di Lonato del Garda, ha scelto Up&Up per l’attivazione di campagne di pubblicità online mirate a promuovere l’evento The Muser Battle organizzato da musical.ly che andrà in scena domenica 17 settembre 2017 dalle ore 17.00.
The Muser Battle è il primo evento che fonde il mondo online e offline in modo nuovo, originale e divertente, mediante l’utilizzo dell’app musical.ly, il social network dedicato ai video musicali che permette di realizzare brevi filmati in cui imitare popstar, cantanti e attori. I partecipanti sono chiamati a caricare il loro video sulla piattaforma musical.ly accompagnato dagli hashtag dedicati. Si sfideranno, poi, in 3 differenti categorie: Dance, dedicata ai ballerini, Sing per i cantanti e Video dove se la giocheranno a colpi di transition ed effetti speciali. I filmati più creativi e simpatici verranno scelti per accedere alla sfida e saranno sottoposti al giudizio di 4 ospiti d’eccezione: Giulia Pelagatti e Alessio Mininni di Amici 2016-2017 rispettivamente per la danza e il canto, le Youtuber Kessy e Mely per i video e Jessy De Nucci in qualità di live.ly host. I vincitori della tappa di The Muser Battle che si terrà al Leone di Lonato saliranno poi sul palco per la finale europea in programma a Milano il 1° ottobre.
Con l’obiettivo di garantire massima visibilità all’evento, Il Leone di Lonato ha scelto Up&Up per l’attivazione di specifiche campagne di ADV online. Il team Social Media Marketing e lo staff del reparto Web Marketing certificato Google della web agency viola di via Caselle, 4 a Bedizzole si occuperanno quindi di creare, rispettivamente, campagne di sponsorizzazione ad hoc su Facebook e Instagram e attiveranno una campagna Video dedicata su Google AdWords.
Una nuova e importante collaborazione – quella con Il Leone di Lonato – per l’agenzia del Risultato di Brescia che dimostra l’efficacia dei suoi servizi e la sua capacità di supportare i propri clienti nelle più svariate attività di Marketing e Comunicazione online.
Quali saranno i risultati dell’evento e del lavoro di promozione digitale messo in atto da Up&Up? Seguiteci per scoprire tutti gli aggiornamenti!

Leggi Anche

Qualità e Stile Italiano: Up&Up per Verdi Fashion

Un nuovo progetto all’insegna dell’artigianalità e della qualità italiana s’inserisce nell’ampio portfolio di Up&Up: Verdi Fashion, storica azienda calzaturiera della provincia di Brescia – attiva dalla seconda metà del secolo scorso – ma al tempo stesso moderna realtà imprenditoriale con…

Padenghe Verde Conferma Up&Up Per La Sua Comunicazione

Padenghe Verde, l’Expo gardesana dedicata alle architetture del verde e del florovivaismo giunta quest’anno alla sua dodicesima edizione, ha scelto per il secondo anno consecutivo Up&Up. L’evento andrà in scena dall’11 al 13 Maggio 2018 nel centro di Padenghe sul…

Artigianalità e Digitale: Il Progetto Di Up&Up Per Atelier

Atelier è una piccola realtà artigianale attiva dal 1978 e dedicata alla progettazione e alla realizzazione di cornici, passepartout e specchiere su misura e alla vendita di dipinti, grafiche e opere d’arte moderna. Attiva sul mercato da oltre 30 anni,…

Ask for your communication results!

Tell us about your goal. We will suggest how to achieve it!