Home Page > Blog > Up&Up sviluppa il nuovo sito e-commerce Syrio

Up&Up sviluppa il nuovo sito e-commerce Syrio

È online il nuovo sito e-commerce di Syrio Srl, azienda leader nella fornitura di prodotti, attrezzature e utensili di vario tipo per l’industria e l’edilizia. Il team di Up&Up, l’agenzia del risultato di Brescia, ha lavorato in modo coordinato ed efficiente realizzando una piattaforma interattiva e informativa che non solo propone una panoramica generale dell’azienda bergamasca, del suo punto vendita e dei brand rivenduti, ma presenta anche un’ampia vetrina di prodotti di qualità.
Per Syrio l’agenzia del risultato di Brescia ha creato un progetto ampio ed articolato, a oggi ancora in fase di costante crescita. Il team creativo, il reparto sviluppo e lo staff web marketing di Up&Up hanno lavorato in sincronia per realizzare un sito e-commerce performante, innovativo ed orientato al risultato, che promette di essere vincente.
Up&Up ha innanzitutto costruito l’architettura del sito web Syrio, progettando una sitemap articolata a livello di sezioni ma al tempo stesso chiara ed efficiente dal punto di vista dell’usabilità. Si è quindi passati alla fase di sviluppo dell’e-commerce e dei suoi automatismi, per procedere quindi alla messa online del sito avvenuta l’1 agosto 2015. Il sito web Syrio è stato progettato e realizzato da Up&Up per garantire ai clienti online dell’azienda bergamasca una user experience ottimizzata: con un design responsive, che permette di consultare l’e-commerce da qualsiasi dispositivo, e funzionalità innovative quali il confronto prodotti, mediante il quale un utente può trovare l’articolo migliore comparandolo con altri simili, l’e-commerce Syrio mira a soddisfare le singole esigenze di un pubblico vasto, professionale o semplicemente appassionato ponendosi come un punto di riferimento valido e competente nel settore.
Ad oggi il sito mette a disposizione un assortimento di oltre 3000 prodotti, evidenziando la ricchezza e la professionalità della proposta di Syrio Srl. Una volta terminato il progetto, i prodotti disponibili nello shop online saranno oltre 20.000, organizzati e suddivisi dallo staff Up&Up in base ai brand e alle categorie di appartenenza. I contenuti del sito sono stati ottimizzati in ottica SEO e a completamento del tutto il reparto web marketing certificato Google di Up&Up, ha studiato e messo in atto una strategia di web marketing studiata ad hoc e che prevede una newsletter periodica e lanci promozionali. Inoltre, a supporto delle vendite del nuovo sito e-commerce di utensili Syrio, l’agenzia Google Partner di Brescia ha creato e gestito un’efficace campagna Google Shopping così da favorire l’incremento delle vendite.

Un progetto articolato ed orientato al risultato, che ha visto collaborare i vari reparti della web agency viola di Bedizzole con l’obiettivo di fornire al cliente un sito performante e innovativo: l’e-commerce Syrio conferma l’efficacia dei servizi di web site e web marketing di Up&Up.