主页 / News / Up&Up ricerca coordinatore Ufficio Stampa

Up&Up ricerca coordinatore Ufficio Stampa

Data:
26 Giugno 2015
/
Categoria:

Up&Up, l’agenzia del risultato di Bedizzole (Brescia), è alla ricerca di un Coordinatore del reparto Ufficio Stampa. La figura andrà ad organizzare le attività di comunicazione istituzionale e di prodotto al fine di supportare il raggiungimento degli obiettivi strategici dell’agenzia e di rafforzare la sua reputazione verso gli stakeholder.

Doti personali richieste:

Si ricerca persona residente in territorio bresciano.

Forte motivazione: sempre in prima linea, il Coordinatore dell’Ufficio Stampa non svolge un tipo di lavoro “passivo”. Rischia in prima persona, si espone. Affronta ogni giorno nuove sfide e nuovi problemi. Per tutti questi motivi si tratta di un lavoro assai stimolante.

Orientamento al risultato: il Coordinatore dell’Ufficio Stampa deve adottare con costanza un atteggiamento orientato a cogliere gli obiettivi collegati al proprio ruolo e al raggiungimento degli scopi prefissati.

Elevata propensione al lavoro in team e organizzazione: il Coordinatore dell’Ufficio Stampa lavora ogni giorno con lo staff dell’agenzia, si relaziona alle persone esterne alla struttura, entra in contatto con i giornalisti ed i media in generale. La figura risponde in prima persone del flusso di comunicazione che va dall’agenzia all’esterno e viceversa. Parlare, scrivere, organizzare, selezionare: tutto ciò comporta una certa adrenalina e richiede capacità di gestione ed organizzazione del lavoro.

Spiccate capacità creative e tanta curiosità: cercare spunti, cogliere situazioni, navigare su internet e trarre spunti ovunque, rielaborandoli. Il Coordinatore dell’Ufficio Stampa è una persona sempre in cerca di nuove idee e risorse per la comunicazione.

Competenze ed esperienze richieste:

Up&Up ricerca una persona residente a Brescia con agganci sul territorio e nel mondo giornalistico locale.

Competenze richieste:
Strategia di Marketing e Comunicazione
Content Marketing
Social Media Marketing
Requisiti preferenziali:
Laurea in Marketing e Comunicazione
3 anni di esperienza nel ruolo
Conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
Età inferiore ai 29 anni

Le persone interessate possono inviare il Curriculum Vitae all’indirizzo hr@up3up.it autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art.13 del Dlgs. 196/2003 in materia di protezione dei dati personali.

Leggi Anche

Lead Generation: 3 Consigli Per Generare Nuovi Contatti.

Un’azienda che vuole farsi trovare online, ottenere nuovi contatti e aumentare il numero di clienti ha la possibilità di sviluppare ulteriormente la sua strategia di marketing grazie al web. La rete, infatti, offre numerosi strumenti che permettono a un’azienda di…

Novità G Suite: Gmail è Pronto a Rifarsi il Look Con Nuove Funzionalità.

Novità in arrivo per G Suite, il pacchetto di applicazioni powered by Google, dedicate alle aziende di qualsiasi dimensione e progettate per favorire l’ottimizzazione del lavoro e un complessivo miglioramento delle prestazioni. Gmail, infatti, è pronta a rifarsi il look:…

I Social Insegnano: 5 Lezioni Utili Dal Social Media Marketing

In rete – come nella vita di tutti i giorni – non si smette mai di imparare; questa lezione vale anche (e soprattutto) sui Social Media. Il Social Media Marketing è un settore giovane e al tempo stesso in continua…

询问您的推广结果!

请告诉我们您的目标,我们将会提供达成目标的方案