主页 / News / Up&Up presenta il suo Bot su Facebook Messenger.

Up&Up presenta il suo Bot su Facebook Messenger.

Data:
10 Febbraio 2017
/
Categoria:

Ogni giorno facciamo – e sul nostro blog vi parliamo di – social media marketing, strategia digitale, web marketing e comunicazione orientata al risultato. Ci impegniamo a proporvi le funzionalità più innovative ed efficaci per gestire al meglio la comunicazione online della vostra azienda; prima, però, le testiamo in prima persona. È successo anche con la chat bot, nuovissima funzionalità attiva da poco nel mondo social e che già nei mesi scorsi avevamo individuato tra i migliori trend del 2017.
Da poco, infatti, abbiamo implementato il nostro Bot su Facebook Messenger con l’obiettivo di migliorare il nostro servizio mediante risposte real time 24 ore su 24, 7 giorni a settimana. In questo modo, inoltre, potremo offrirvi una soluzione veloce ed efficace a ogni vostra richiesta.

Basta semplicemente scriverci su Messenger: il nostro Bot – da bravo assistente virtuale – farà tutto il resto, offrendovi risposte puntuali, personalizzate e in tempo reale.

Potete interagire con lui da desktop che da mobile. Se non l’avete ancora provato, iniziate subito: scannerizzate dalla app Messenger del vostro smartphone il codice nell’immagine oppure inviateci un messaggio alla pagina Facebook di Up&Up, basta cliccare qui.
E mi raccomando: fateci sapere cosa ne pensate 😉

Leggi Anche

I Social Insegnano: 5 Lezioni Utili Dal Social Media Marketing

In rete – come nella vita di tutti i giorni – non si smette mai di imparare; questa lezione vale anche (e soprattutto) sui Social Media. Il Social Media Marketing è un settore giovane e al tempo stesso in continua…

Pubblicità Social: Quanto Contano Le Parole? Domande&Risposte Su Facebook Ads.

Facebook Ads è la piattaforma nativa di Facebook che permette di fare pubblicità sul social, sfruttando i tantissimi dati a disposizione – forniti spontaneamente dagli utenti direttamente sul loro profilo o attraverso gli interessi manifestati. Su Facebook Ads è possibile,…

Content Marketing 2018: Meno Contenuti, di Qualità Migliore e Durata Maggiore.

Pensi che in rete funzionino solo contenuti brevi e immediati? Le tendenze content marketing 2018 dicono tutto il contrario: è giunto il tempo, quindi, di sfatare il mito del facciamolo breve (post, video o testo che sia) se no l’utente…

询问您的推广结果!

请告诉我们您的目标,我们将会提供达成目标的方案